Irruzione nella notte al campo della Bagnolese: la società denuncia furti ed atti vandalici

Con un post pubblicato sui social, l'US Bagnolese ha denunciato quanto accaduto la scorsa notte all'interno del proprio centro sportivo.

Contenuto free
Sei già registrato? Effettua il login.
Non sei registrato? Cosa aspetti? È gratis!
condividi