Calciomercato live

Il calciomercato è agli sgoccioli e dopo il ritorno di Iachini alla guida della squadra i dirigenti del Brescia sono al lavoro per rafforzare una squadra che ha assolutamente bisogno di nuovi innesti. Segui con noi l'evolversi delle trattative. Aggiornamenti ogni mezzora.

ORE 16
Zanetti al Brescia: è ufficiale.
Dopo una telenovela lunga ed estenuante finalmente Cristiano Zanetti ha messo nero su bianco firmando un biennale con la società di via Bazoli. Il mediano ormai ex Fiorentina (33 anni), ha collezionato 6 presenze in maglia viola nel corso di questa stagione.

Non solo Zanetti. Forcing del Brescia per inserire nel mosaico biancoblu un altro centrocampista. Dopo l’acquisto di Zanetti in cima alla lista c’è Morrone del Parma. L’alternativa è Kovac del West Ham, ma piace anche il fratello di Hetemaj Mehmet, attualmente in forza all’Albinoleffe.

Richieste per Cordova e Leali. La Reggina ha messo gli occhi sul metronomo biancoblu Nicolas Cordova. Intanto dopo Milan, Juventus e Inter un’altra grande ha manifestato il suo interesse per il miglior portiere dello scorso campionato primavera. È il Napoli di De Laurentiis, pronto a sborsare 1,5 milioni per la comproprietà di Leali.

Possanzini – Tavano: si può fare. L’avventura livornese di Francesco Tavano sembra ormai giunta agli sgoccioli e il Brescia è pronto a mettere la V bianca sul petto dell’attaccante. Il Brescia propone uno scambio con Possanzini, contropartita gradita a Spinelli, ma Re David non basta. Serve anche un conguaglio economico.

ORE 16.30
Benzina verde: arriva Tedoldi. In attesa del terzo colpo del mercato di riparazione (dopo Lanzafame e Zanetti) il Brescia ha preso in prestito il giovane attaccante classe ’93 Andrea Tedoldi della Berretti del Montichiari. Intanto da Milano il direttore tecnico monteclarense Stefano Bonometti fa sapere che in casa rossoblu non ci saranno più arrivi né partenze.

Frenata per Tavano, accelerazione per Maglionico. Brusco rallentamento nella trattativa per l’attaccante del Livorno, che avrebbe rifiutato l’offerta del Brescia. Con Spinelli, tuttavia, si continua a parlare in merito al rinforzo per la difesa, che potrebbe essere il centrale Leonardo Martin Miglionico.

Se ne va Taddei. È ufficiale l’acquisto di Riccardo Taddei da parte della Triestina.

ORE 17
Grandi manovre in difesa.
Il Brescia ha deciso di privarsi, piuttosto a sorpresa, di uno dei suoi migliori difensori. Gilberto Martinez, infatti, è in procinto di passare in prestito alla Sampdoria mentre sembra sempre più probabile uno scambio sull’asse Brescia-Livorno tra Zoboli e Miglionico.

Anche Possa dice no. Dopo il rifiuto di Tavano arriva anche quello di Possanzini che rinuncia al trasferimento a Livorno.

ORE 17.30
Martinez è blucerchiato, Accardi è biancoblu.
Ora è ufficiale, Gilberto Martínez è un calciatore della Sampdoria. Il club blucerchiato ha raggiunto l’accordo con le rondinelle per il trasferimento del difensore costaricano. All’ombra del Cidneo approda Pietro Accardi.

Nome nuovo per l’attacco: Jonathas. Mino Raiola è a colloquio con i dirigenti del Brescia, ai quali ha proposto l’attaccante dell’Az Alkmaar classe ’89.

ORE 18
Tre giovani a farsi le ossa.
 Simone Fantoni, Matteo Serlini e Alessandro Cremonesi lasciano le giovanili del Brescia per fare esperienza in Lega Pro. I primi due vestiranno fino al termine di questa stagione la casacca della Virtus Entella. Per Cremonesi, invece, il futuro è ancora bresciano, con l'approdo alla Feralpi Salò alla corte di Rastelli.

ORE 18.30
Tutto tace.

ORE 19
Il colpo last minute è Jonathas.
Alla fine è Jonathas il rinforzo per l’attacco di Beppe Iachini. L’attaccante dell’AZ Alkmaar arriva in prestito fino a giugno. Caracciolo resta in biancoblu.

 

 

 

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi
Ultime notizie
 
 
Terza categoria: triplette per Bracchi e Provezza, bis per Grillo e festa per l’FC Bedizzole
Marzo 03,2026
 
 
Seconda categoria: Maiocchi tocca quota 15, Rossetti riaccende il Roncadelle, Mennucci e il GSR non si fermano
Marzo 03,2026
 
 
Prima categoria: Marinoni e Grazioli cecchini per le capolista, Baronio luce per il Cologne
Marzo 03,2026
 
 
Brescia irriconoscibile: l'Albinoleffe lo batte in contropiede, grave errore difensivo
Marzo 03,2026
 
 
Un'occasione sfumata: l'Ospitaletto non va oltre lo 0-0 contro la Pro Patria penultima
Marzo 03,2026
 
 
Un Lumezzane colpito a freddo non riesce a rialzarsi: l'Arzignano passa 1-0 al "Saleri"
Marzo 03,2026
 
 
Nazionale e regionale: decise le quote under 2026-2027 in Eccellenza e Promozione
Marzo 03,2026
 
 
Promozione: Pesce fa secca la capolista, Anelli toglie il Rezzato dalla zona rossa
Marzo 03,2026
 
 
Eccellenza: Pasini fa per due, Peli raggiunge la vetta della generale
Marzo 03,2026
 
 
Serie D: Signoroni toglie d'impiccio la Rovato Vertovese
Marzo 03,2026
 
 
Bedizzole campione: record di precocità in Lombardia, quello assoluto di Terza in Sicilia
Marzo 03,2026
 
 
Bardelloni e Andrea Bertazzoli, esordio con gol e vittoria in Kings League
Marzo 03,2026
 
 
Dubai oggi, parla Leonardo Ferroni: "Situazione spiacevole, ma si prova a vivere normalmente"
Marzo 02,2026
 
 
Tutti gli zero dei dilettanti: prime sconfitta esterna per Castelcovati, Odolo e Rondinelle
Marzo 02,2026
 
 
CBS Big Match Seconda Categoria: Gavardo cinque stelle, Collebeato sconfitto di misura
Marzo 01,2026
 
 
Tornei regionali: il riepilogo del weekend appena trascorso
Marzo 01,2026