Il pokerissimo è possibile
Dopo quattro 1-0 consecutivi la Feralpi Salò ospita al Bragadina un Casale tutt'altro che imbattibile, invischiato in zona retrocessione con quattro punti all'attivo. La formazione è allenata da un tecnico noto al calcio bresciano: Lorenzo Ciulli, ex Carpenedolo. Nel suo undici spiccano l'esperienza di Gonnella (ex Verona e Atalanta) e l'assortimento di una coppia d'attacco composta dall'entusiasmo di Zenga jr – reduce dal primo gol tra i professionisti – e dall'astuzia in zona gol del francese Lanteri.
Rastelli si affida, ancora una volta, alla sua difesa granitica, orfana dello squalificato Colicchio che torna in tribuna dopo 42 presenze consecutive. Al suo posto giocherà Bonaccorsi, galvanizzato dalla convocazione nella rappresentativa di Lega Pro. Bracaletti, invece, stringerà i denti e proteggerà con una maschera protettiva il setto nasale fratturato domenica nel derby con il Montichiari.

Probabile formazione
FERALPI SALO': (4-3-3) Branduani; Sberna, Bonaccorsi, Leonarduzzi, Savoia; Muwana, Sella, Baggio; Bracaletti, Graziani, Quarenghi. Allenatore: Rastelli.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi
Ultime notizie
 
 
Tutti gli zero dei dilettanti: prima sconfitta in casa per il Centrolago, il Darfo si salva al 93'
Gennaio 19,2026
 
 
Paratico sogna: lo 0-1 in quel di Cortefranca lancia gli uomini di Modesto al secondo posto in solitaria!
Gennaio 19,2026
 
 
Tornei nazionali: pareggi per gli Juniores U19 con un clamoroso 4-4 in Pro Palazzolo-Rovato Vertovese
Gennaio 18,2026
 
 
Serie D: bene Desenzano e Rovato Vertovese, si ferma il Breno
Gennaio 18,2026
 
 
Il Brescia pareggia a Vercelli e ora è terzo: il Lecco lo scavalca, il Vicenza va a +13
Gennaio 18,2026
 
 
Calcinatello corsaro al 'Vistali': 2-1 in rimonta al Mompiano e sesta vittoria consecutiva
Gennaio 18,2026
 
 
Primavere: Ospitaletto ok di misura, Union Brescia e Lumezzane cadono tra le mura amiche
Gennaio 17,2026
 
 
Il Lumezzane ha fatto 13: altro risultato utile, battuto 1-0 l'Alcione Milano
Gennaio 17,2026
 
 
Ospitaletto cinico, Messaggi ancora decisivo: 1-0 alla Triestina nell'anticipo di Serie C
Gennaio 17,2026
 
 
Giovanili professionisti, le gare del weekend per Brescia, Lumezzane e Ospitaletto
Gennaio 17,2026
 
 
Colpo del Carpenedolo: arriva l'attaccante serbo Lucic
Gennaio 16,2026
 
 
Clamoroso in Serie D: Douglas Costa al Chievo, il primo febbraio giocherà contro il Breno
Gennaio 16,2026
 
 
Pesci lanciati dagli spalti durante il derby col Desenzano: multa di 1.500€ alla Pro Palazzolo
Gennaio 16,2026
 
 
Il Lumezzane saluta il capitano Pogliano: va alla Pro Patria
Gennaio 15,2026
 
 
Il Brescia piazza un altro colpo: il rinforzo in mezzo al campo è Lamesta (dalla Giana)
Gennaio 15,2026
 
 
Terza categoria: Marrazzo subito protagonista, Lussignoli e Bracchi scalano posizioni
Gennaio 15,2026