Top 11 bresciane in campo sabato a Calcinato. Da quest'anno il torneo avrà anche la sua variante giovanile. Ecco i convocati delle 4 selezioni

Le Top 11 selezionate dai Direttori Sportivi Bresciani sono pronte a scendere in campo e a sfidarsi per il titolo 2015 dopo il successo della squadra del Sud della passata edizione. Confermata la formula della manifestazione, con il territorio provinciale suddiviso in 4 aree geografiche contraddistinte dai punti cardinali e dai relativi colori.
Questa grande kermesse calcistica – presentata ieri sera al ristorante Baratello – andrà in scena sabato alle 15 al Comunale di Calcinato. 148 gli atleti presenti, guidati da 8 allenatori sotto gli occhi di numerosi dirigenti e osservatori. Ciascuna squadra è composta da 4 giocatori di Serie D ed Eccellenza, 5 di Promozione, 5 di Prima Categoria, 4 di Seconda e 4 di Terza, con la convocazione obbligatoria dei Palloni d'Oro, Argento e Bronzo assegnati dal Bresciaoggi.
I sorteggi hanno decretato questi incroci per le semifinali: Ovest – Sud (campo in erba); Nord – Est (campo sintetico), che si affronteranno in gare da 30'. In caso di parità shoot out. In campo anche le Top 11 giovanili classe 2001, ulteriore motivo di interesse dell'evento.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi
Ultime notizie
 
 
Lecco senza tifosi ospiti sabato a Brescia, ricorso al Tar: oggi o domani la decisione
Febbraio 26,2026
 
 
Marcatori: testa a testa Bardelloni-Grazioli, allunga Mennucci, Bertoni insegue Lizzola
Febbraio 25,2026
 
 
Terza categoria: hat-trick di Garibotti, double per Falsina, Botturi portiere-goleador
Febbraio 25,2026
 
 
Seconda categoria: tris per Prandini, Simonelli manda il Ghedi in vetta, Bontempi sale nella generale
Febbraio 25,2026
 
 
Prima categoria: Curcio e Grazioli decisivi, Viola dà speranza al Remedello
Febbraio 25,2026
 
 
Migliori giovani 2026, puntata 13: Andrea Lanfranchi, Lodrino
Febbraio 25,2026
 
 
Nazionale: oltre ai cori razzisti della Nord, ammenda al Lumezzane e tre squalifiche
Febbraio 24,2026
 
 
Cori razzisti di 10 tifosi della Curva Nord in Brescia-Pro Patria: mille euro di multa al club
Febbraio 24,2026
 
 
Promozione: intramontabile Bertazzoli, Assini spunto salvezza
Febbraio 24,2026
 
 
Eccellenza: Nolaschi col gol più importante della domenica, Faini e Cirelli creativi
Febbraio 24,2026
 
 
La prima promozione già domenica? Il Bedizzole in Seconda Categoria se...
Febbraio 24,2026
 
 
Serie D: Sala ben più di un dodicesimo, Gori e Tagliani capitani di ruolo e di fatto
Febbraio 24,2026
 
 
Spreafico, 10 e 100 (gol): il traguardo tagliato domenica con il suo Paratico
Febbraio 24,2026
 
 
Gol del portiere, stavolta l'eroe è Enrico Botturi del Pozzolengo: "Merito delle mischiette"
Febbraio 23,2026
 
 
Giancarlo Danesi pronto per prime squadre o giovanili agonistiche
Febbraio 23,2026
 
 
Padernese, ufficiale il nuovo condottiero: si tratta di Stefano Buizza
Febbraio 23,2026