Mercato, bombe tra Eccellenza e Prima: Dincao tra Bedizzole e Rezzato, Ciliverghe cerca un grande colpo, Guerra-Adrense, Scarpellini-Ghedi in preallarme

Venghino signori venghino. Il mercato è alle porte e sono partite le grandi manovre, favorite anche da qualche cambio di panchina. Dall'Eccellenza alla Prima, si muovono un po' tutte.

A partire dall'Adrense in Promozione: il nuovo tecnico Cartesan sogna Festoni per l'attacco, sonda Faustinoni per la difesa, potrebbe portare alle sue dipendenze Angelo Guerra dal Vobarno (dato quasi per certo) e il pupillo Novazzi, attualmente alla Bedizzolese. Dove, a quanto pare, potrebbe andare in scena una mini rivoluzione: il rinforzo scelto sarebbe Matteo Dincao, in uscita dal Calcinato ma conteso anche dal Rezzato che vuole continuare a migliorare nonostante il primato da record. Potrebbero partire anche Silvestri (Navecortine), Podavini (Real Dor) ed Este (Vighenzi). 

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi