Nonostante il gol realizzato a Sarnico da Luca Paghera, il Ciliverghe continua a cercare una punta. La sondava già quando era in testa da solo, figurarsi ora dopo le due sconfitte consecutive che hanno intaccato qualche certezza.
Oltre al nome di Fausto Ferrari, reduce da un infortunio e in uscita da Alessandria (Lega Pro 2), contattato già da qualche settimana, ora si affaccia l'ipotesi Piras. Altro attaccante noto dalle nostre parti, ex Rodengo, a sua volta in uscita dalla Sambonifacese (serie D). Difficile possa arrivare Marrazzo, in rete anche domenica con il Piacenza.
Per attaccanti che arrivano, ecco però un attaccante di grande livello che si appresta a lasciare la nostra provincia. 'Genio' Magnini, capocannoniere tra le bresciane sin qui e in testa alla nostra classifica dei Top Player, dovrebbe lasciare Castegnato. Ipotesi avanzata da tempo. Si è mosso il Palazzolo, ma alla fine l'attaccante ex Castellana dovrebbe accasarsi al Villafranca. Il ds Zucchi intende invece rafforzare la difesa con l'arrivo di Lonighi, classe 92.