Mercato, Rodengo verso un colpo clamoroso: Slanzi dal Travagliato. Ragnoli a Castegnato, Panina lascia Bagnolo?

Secondo il 'Giornale di Brescia' in edicola stamattina, si profila un colpo di mercato clamoroso, con uno dei big del calcio dilettanti pronto addirittura a due passi (di categoria) indietro. Marco Slanzi, infatti, sarebbe ad un passo da lasciare Travagliato e approdare all'ambizioso Rodengo di Prima, che dalle Furie Rosse ha prelevato pure Salvi e Ferrari.

Una scelta dovuta all'intenzione della società di sacrificare una stella per questioni di bilancio, mentre i franciacortini vogliono rilanciare con una mossa da 'all in' per battere Casazza e Pradalunghese, oltre alle bresciane, nel proprio girone.

In Eccellenza, intanto, si rinforza il Castegnato: dal Montichiari, che ha preso Anelli per la difesa (non vi farà più parte Filippini, si accasa alla Governolese), arriva Maurizio Ragnoli.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi