Il mercato diventa anche social. E così, su Facebook, sono stati già annunciati nelle ultime ore due colpacci da parte dell'Orsa, che ha acquistato per il centrocampo Paolo Castellazzi e Nicolò Lauricella (dal Montichiari, che ieri ha ufficializzato l'arrivo di Fornito liberando Beretta), giocatori di categoria superiore.
Dalla Promozione, più precisamente dalla Rudianese dove le acque continuano ad essere agitate, potrebbero però giungere altri due rinforzi pesanti per Bullegas. Si fanno insistenti le voci di un addio di Bruni (nella foto, ai tempi del Lumezzane) e di Nodari, che proprio a Iseo potrebbero trovare collocazione.
Detto del Montichiari, che ha rivoluzionato la squadra come avvenuto in parte anche a Darfo, il Palazzolo di Franzoni potrebbe a breve piazzare un colpo per la difesa in attesa delle punte invocate dal nuovo tecnico. Il nome buono per la retroguardia sembra quello di Tignonsini, ora al Derthona in serie D ma molto legato al 'Franz' sin dai tempi di Rodengo Saiano.