Il destino di Lorenzo Paghera catalizza queste ore di mercato e, dalla scelta della sua futura destinazione, dipenderanno molte delle manovre legate agli attaccanti di Eccellenza.
La scelta sarà definitiva oggi o domani, ma l'attaccante ex Desenzano ha un ventaglio con tre opzioni sul tavolo: andare fuori provincia a Crema, società che lo sta pressando in modo deciso (ma resta sfavorita), oppure tornare in provincia con Rigamonti Nuvolera o Travagliato.
Ci sono pro e contro per entrambe. A Nuvolera, avrebbe il peso dell'attacco tutto sulle sue spalle ed è la prima società che si è messa sulle sue tracce. A Travagliato, giocherebbe per i play off come a Grumello (fatta per Locatelli, anche lui rientrante in provincia al Castegnato), dove si era trasferito proprio per puntare con forza alla serie D (la corte del Palazzolo, in tal senso, è ora più blanda). E, soprattutto, prenderebbe corpo uno scambio per certi versi incredibile con il ritorno di Marco Romanini alla Grumellese dopo i 40 gol della passata stagione.
Le Furie Rosse stanno tenendo un ritmo indiavolato in campo, dall'arrivo di Inversini, ma l'intenzione di alleggerire il peso economico della rosa resta. Dopo l'addio di Slanzi, potrebbe essercene un secondo. Le pretendendi, per il 'Roma', di certo non mancano...