Astolfi, prima il sì poi il dietrofront al Darfo. Capelloni, futuro fuori Brescia? Sondaggi di Piacenza e Pergolettese

Mario Astolfi, tra lunedì e martedì, aveva detto sì al Darfo Boario. Poi, la marcia indietro e i ripensamenti. L'allenatore che ha portato in serie D il Ciserano sembrerebbe, secondo quanto trapela dalla Vallecamonica, avere espresso i propri dubbi alla società e detto no grazie. La motivazione è la seguente: i camuni, nella stagione 2012-13, gli preferirono Melosi dopo l'esonero di Nember (da ieri all'Orsa) e questo avrebbe lasciato delle ruggini con il ds Maffezzoni. Tempo per ricucire c'è, ma non troppo. In questo momento, sembra una pista sfumata.

A questo punto il Darfo potrebbe di nuovo virare su Nicolini (sarebbe un ritorno al passato, non convince troppo), perché a Montichiari salgono le quotazioni di Ottoni. In realtà, qui, molto dipende anche da chi sarà il futuro sindaco: il vecchio o nuovo primo cittadino potrebbe spingere per un cambiamento societario, rimettendo tutto in discussione. 

Se non sarà un Nicolini due, al Darfo, ad oggi l'altra ipotesi credibile rimanda a Fiorenzo Giorgi. Una sicurezza, un uomo fidato, padre di Federico e Matteo che hanno il neroverde cucito sul cuore. Ma non sono esclusi nomi a sorpresa. Ma servirebbero allenamenti serali, non pomeridiani, per consentirgli di mantenere il lavoro.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi