Il mercato entra nel vivo, iniziano a spostarsi anche i big. Torna nella nostra provincia, dopo un anno poco fortunato alla Ghisalbese (retrocessa in Promozione), Giorgio Biancospino. Va all'Adrense del nuovo ds Paderno, determinata a fare le cose in grande per puntare finalmente all'Eccellenza dopo anni di investimenti. Tant'è che, insieme al 'Bianco', il grande sogno è rappresentato da Marco Romanini, che attende le mosse del Travagliato ancora in cerca di un allenatore.
Da Adro dovrebbe trasferirsi proprio alle Furie Rosse Faye Pape, mentre il valzer delle punte potrebbe portare Patrik Gatta al Concesio se Mauro Prandi, come anticipato su queste pagine, dovesse finire alla Calvina (altra società pronta a investire).
Tra i portieri, intanto, sono due i grandi nomi sul mercato: oltre a Livio Girelli, in attesa di una chiamata dopo essere sceso in Prima Categoria con la Capriolese (ipotesi Orceana, se acquistasse un diritto), c'è anche Paolo Trilli. L'accordo con il nuovo Rigamonti Castegnato non è arrivato dopo i primi approcci iniziali, uno dei numeri uno più ambiti della provincia è quindi sul mercato. Non dovrebbero tardare le chiamate, anche se - si sa - le quote lo rendono uno dei ruoli più difficili e contesi dalla D alla Promozione.