Panchine: Merigo a Ome, sempre incertezza a Ciliverghe e Travagliato. Nember porta Mutti a Iseo

Nessuna novità sul fronte Eccellenza, mentre in Prima Categoria qualche panchina si sistema. Ad esempio quella dell'Ome che, dopo il mancato accordo con Maccarinelli per il bis, sceglie Luca Merigo reduce da un anno sabbatico dopo la salvezza sofferta a Gussago in Promozione.

Per Ciliverghe, Montichiari e Travagliato, le grandi big del nostro calcio ancora in attesa di decidere il nome del nuovo tecnico, sono giorni cruciali. Specialmente sul fronte Maspero, mentre per le altre due piazze si andrà a una decisione solo settimana prossima e per l'Aurora prende piede la pista di un allenatore bergamasco come Maffioletti. L'ex giocatore della Cremonese, tentato dalla Primavera del Milan (ma Brocchi resta favorito) e sempre ingolosito da qualche contatto con i grigiorossi e con il Pavia in Lega Pro, dovrà dare una risposta definitiva a Bianchini in queste ore. La scelta del nuovo allenatore del 'Cili' potrebbe condizionare a catena anche quella del Montichiari, se Aldo Nicolini dovesse essere eventualmente il successore designato. Ma dipende tutto da Maspero.

Nel frattempo, chi si è mossa per tempo è l'Orsa Trismoka, abile a sposarsi subito con Gigi Nember che ha riportato dalle parti del lago un suo pupillo come Mutti, in questa stagione a Nuvolera.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi
Ultime notizie
 
 
Serie D maschile ed Eccellenza femminile: la nuova stagione del Desenzano di Marai
Settembre 17,2025
 
 
Classifica marcatori dilettanti: già due bresciani a 4 reti, c'è anche una tripletta
Settembre 17,2025
 
 
Promozione: Zani e Marinaci subito doppiette, Bertoni non perde il vizio
Settembre 17,2025
 
 
Eccellenza: Botturi infiamma il Garda, Scaglia è già il faro del Ciliverghe
Settembre 17,2025
 
 
Serie D: partenza lenta delle bresciane, Messedaglia e Parlato i primi capofila
Settembre 17,2025
 
 
Terza categoria: Bracchi inarrestabile, doppiette per Fiammetti e Bocchifanti
Settembre 17,2025
 
 
Seconda categoria: Dalola e Mbaye scatenati, Bonaglia decisivo
Settembre 17,2025
 
 
Prima categoria: N. Caironi, E. Bardelloni e Bray formano il primo podio stagionale
Settembre 17,2025
 
 
Presentazioni - Lumezzane: obiettivo voltare pagina. Orgoglio e senso d'appartenenza le parole chiave
Settembre 17,2025
 
 
Top Player Serie C: Cisco al top, Di Molfetta vola in testa, gemma di Gobbi
Settembre 17,2025
 
 
CBS Big Match - All'FC Voluntas gira tutto storto: il Valtrompia vince 5-1 a Castenedolo
Settembre 15,2025
 
 
Il riepilogo del 14 settembre: tutti i risultati e i marcatori delle bresciane dalla D alla Terza
Settembre 15,2025
 
 
Tornei regionali: il punto sulla prima giornata di campionato
Settembre 14,2025
 
 
Tornei nazionali: tutti i risultati delle formazioni bresciane
Settembre 14,2025
 
 
Serie D: nessun sorriso per le formazioni nostrane nella seconda giornata
Settembre 14,2025
 
 
CBS Big Match, Serie D: Desenzano e Palazzolo non si fanno male, al 'Tre Stelle' termina 1-1
Settembre 14,2025