Un cambio inatteso, ma fino a un certo punto. Il Ghedi di Promozione, dopo l'esaltante cavalcata di mister Bresciani nel girone di ritorno, non trova l'accordo programmatico con il proprio allenatore e affida la squadra a Roberto Scarpellini, del quale si era parlato già lo scorso autunno quando la squadra vacillava. Per l'ex allenatore, tra le altre, di Dellese, Verolese e Capriolese, è l'atteso ritorno in pista dopo un anno di pausa.
Bresciani adesso dove va? Spera nel Travagliato, dove è tra i candidati ma per ora solo con il ruolo di outsider. Il grande favorito resta Maffioletti, ma si affaccia anche l'ipotesi Lucchetti che tornerebbe nel Bresciano dopo due stagioni fuori provincia.
Intanto, un ritorno in panchina anche in Seconda dove Mino Deprà approda all'Fc Lograto di Keegan Bandera. Uno dei tecnici finalisti nel nostro Oscar dei mister, invece, trasloca: Nicola Serena passa, un po' a sorpresa, dal Real Borgosatollo al retrocesso Valgobbiazanano dei giovani ds Braghini e Corini. Conferme, intanto, per Bruno al Rodengo (dove approda come dirigente Francesco Curia: verranno confermati quasi tutti i pilastri dell'anno scorso) e Corsini alla Capriolese.