Il mercato è sempre vivo anche in Seconda e Terza categoria. Nel primo caso il gran colpo da registrare è quello del Roncadelle, che si è assicurato le prestazioni di Luca Pelosi classe '84 con un curriculum di tutto rispetto per la categoria. Oltre a Pelosi - centrocampista di esperienza e qualità - è in arrivo anche il ventiquattrenne difensore Francesco Fortunato. Inserisce tasselli importanti nel suo mosaico anche l'Erbusco, che ha prelevato dal Real Rovato il portiere Ivan Ramera ('85) e l'esterno destro Roberto Bignotti ('87). In casa rovatese, invece, arriva il ventenne Davide Pighetti, attaccante girato in prestito dalla Pedrocca a caccia di presenze e gol per fare esperienza.
In Terza riflettori puntati sugli attaccanti. Dopo il passaggio di "Keegan" Bandera all'Atletico Bassano il Villa Carcina si è assicurato le prestazioni di un altro bomber: Stefano Rivadossi, attaccante classe '79.
Diverso il discorso per il Roè Volciano, che ha ingaggiato il portiere Matteo Bocchio ('92) e il centrocampista Luca Giacomini ('90), entrambi provenienti dal Prevalle.