Dopo aver chiuso per Burlotti, ieri, in tarda serata, il Valgobbiazanano conquista definitivamente la palma di formazione sorpresa sul mercato con il colpo a sorpresa arrivato nel pomeriggio odierno. Anche Slobodan Bojanic, per tutti Bobo, approda alla corte di mister Serena dopo un corteggiamento silenzioso, iniziato in estate dopo che l'attaccante ex Orsa si era procurato un infortunio al ginocchio durante un torneo estivo.
Il peggio ormai è passato e l'ariete, che nella scorsa stagione in Eccellenza a Iseo andò in doppia cifra, scende di una categoria in attesa di rimettersi pienamente in forma. Per il Valgobbia, che in attacco sin qui si è affidata a Daka, ecco il bomber di peso in grado di poter dare la svolta.
Non è l'unico movimento dell'ultimo secondo, in Promozione. Anche il Vobarno, dopo la sconfitta casalinga con la Calvina, ricorre al mercato e piazza un doppio acquisto: arrivano Frizzi, in uscita dal Ciliverghe, insieme al classe 95 Diomande Maka (centrocampista) che militava nei trentini del Dro. Il giovane Reghenzi, invece, va a fare esperienza alla Villanovese in Seconda.