Mercato dilettanti: Zerbio sceglie il progetto Villa Nuova, Paderno ufficiale a Nave. Calciatori: Cama e Negrello verso Vobarno, il Calcinato su Damonti e il Rezzato su Bettenzana, Rizzato al Saiano

Continuano a bollire in pentola colpi di mercato tra i dilettanti. Pochi quelli già perfezionati, molti quelli in divenire. Anche se il mosaico delle panchine non è ancora completato, con l'inizio dei tornei notturni si è messo in moto anche il mercato calciatori di cui vi abbiamo ampiamente parlato già domenica (LEGGI QUI).

Intanto, però, parlando di allenatori, va registrata una novità a sorpresa: Gigi Zerbio lascia la Bagnolese dopo due salvezze miracolose e scende in Terza al Villa Nuova, la nuova società che è nata dalle ceneri della Villanovese ed è stata rilevata dal gruppo dirigente del San Michele Gardone. In Prima Categoria, ufficiale il nuovo tecnico del Navecortine: è Alessandro Paderno, che lascia Cellatica dove ora è testa a testa tra Rizzola e Abrami. In giornata, l'incontro decisivo tra Pelati e il Rezzato (in difesa piace Bettenzana) per un rinnovo che è ufficioso da tempo e aspetta di diventare ufficiale. Quaresmini, lasciato libero dal Ciliverghe è stato cercato dal Pontisola che ieri non ha rinnovato con Gaburro (possibile alternativa per Bianchini se saltasse il gemello). Ma resta il candidato numero uno per la panchina della Pergolettese.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi
Ultime notizie
 
 
Promozione: giornata di doppiette, Perotta in cima alla lista
Aprile 22,2026
 
 
Eccellenza: arrivo di gruppo senza precedenti, a 90' dalla fine possono vincere in 8
Aprile 22,2026
 
 
Breno-Desenzano sarà la finalissima della Coppa Brescia Regionale U16
Aprile 22,2026
 
 
Serie D: Bakayoko tra i 6 desenzanesi in top10, ma lo scettro 2025-2026 è di Minessi!
Aprile 21,2026
 
 
Due squalificati in Serie D; date e orari delle finali di Coppa di Promozione e U15
Aprile 21,2026
 
 
Migliori giovani 2026, puntata 18: Stefano Anelli, Rezzato
Aprile 21,2026
 
 
Il fenomeno Zeta Milano raccontato da un (semi) bresciano: il figlio d'arte Erick Diana
Aprile 21,2026
 
 
Gli abbinamenti dei quarti di finale dei play off del campionato Juniores Regionali U19 Élite
Aprile 21,2026
 
 
La lettera di Troise: "La nostra favola già oggi è da raccontare, ma il lavoro non è finito"
Aprile 21,2026
 
 
Guanto d'oro: Fratti ha vinto in Serie D, tutte le categorie sono state assegnate
Aprile 21,2026
 
 
Verolese, serve la vittoria in Coppa Italia per salire in Eccellenza: le bresciane tifano per lei
Aprile 21,2026
 
 
Play off di Serie C: il tabellone virtuale (e il regolamento) a 90 minuti dalla fine
Aprile 20,2026
 
 
Tornei regionali: a 90’ dal termine tutto ancora aperto nei gironi U19 e U18
Aprile 20,2026
 
 
Tutti gli zero dei dilettanti: Pavonese chiude la stagione imbattuta in casa
Aprile 20,2026
 
 
Scossone in casa Darfo Boario: esonerato il tecnico Quartuccio ad una giornata dal termine del campionato
Aprile 19,2026
 
 
Lecco-Lumezzane 2-2: Iori e Ghillani per blindare i play off
Aprile 19,2026