Ultimo giorno di mercato, tutte le trattative concluse. Salta Sanni al Darfo in extremis, colpo Orceana con Della Monica

Ultimo giorno di mercato molto intenso, come da tempo non si ricordava. Siamo stati presenti negli uffici della Figc bresciana sino alle 19, orario di chiusura delle trattative. Elencheremo qui tutti i passaggi di società annotati in diretta, ma possiamo già anticipare qualche indiscrezione certa delle ultime ore. Salta, ad esempio, il passaggio di Sanni al Darfo (che avrà ancora una finestra per gli ex professionisti a gennaio): resta alla Calvina, che non aveva alternative dopo la scelta di Pietta che ha optato per lo Sporting Club insieme a Mattei e Altobelli, colpi dei quali vi abbiamo già dato notizia. L'Orceana, sul gong, ha acquistato Della Monica dalla Governolese. Asamoah ha scelto invece l'Asola. Sempre un ex Orsa, Piccirilli, è approdato al Sarnico. Facchetti saluta il Borgosatollo e sceglie l'Azzano Mella in Terza, scatenato anche il Coccaglio in Promozione.

Di seguito, tutte le operazioni concluse e certificate nella sede della Figc provinciale. Ricordiamo, tuttavia, che molti trasferimenti ufficiosi diventeranno ufficiali nelle prossime settimane se ai giocatori è stata concessa la lista di trasferimento dalla società uscente:

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi
Ultime notizie
 
 
Rumors CBS: in dirittura di arrivo due importanti fusioni
Maggio 13,2025
 
 
Rumors CBS - allenatori: le ultime sulle panchine di Cellatica e Ciliverghe
Maggio 12,2025
 
 
Imbattute giovanili: in 8 chiudono la stagione senza sconfitte, solo il Desenzano U17 ha sempre vinto
Maggio 12,2025
 
 
Tornei regionali: BSV Garda U19 eliminato, Ospitaletto U18 termina imbattuto
Maggio 12,2025
 
 
Tornei nazionali: vittoria per l’U17, sconfitta per l’U15 della Feralpisalò nell’andata degli ottavi di finale
Maggio 12,2025
 
 
Brescia, cosa succede con arrivo a 43, 41 o 40 punti: tutte le combinazioni
Maggio 12,2025
 
 
Il riepilogo del lunedì: play off e play out nei dilettanti, i risultati di domenica 11 maggio
Maggio 12,2025
 
 
Feralpisalò, brutta la prima: perde 3-1 a Crotone, ora deve vincere con due gol di scarto
Maggio 11,2025
 
 
Botticino all'inglese: il titolo di Terza Categoria si tinge di rossoblu
Maggio 11,2025
 
 
Primavera 2, la Feralpisalò batte la Pro Vercelli: giocherà i play out con la Reggiana
Maggio 11,2025
 
 
Fasi finali provinciali: i calendari dagli Juniores U19 ai Giovanissimi U14
Maggio 10,2025
 
 
Play off - Promozione: alla Verolese non basta il pari, in finale va la Poggese
Maggio 10,2025
 
 
Scudetto provinciale di Seconda e Terza categoria: trionfano Roè Volciano e Botticino
Maggio 10,2025
 
 
Rovato Vertovese, è storia: triplete da sballo, ribaltato il Barletta (con 3500 tifosi a Teramo)
Maggio 10,2025
 
 
Il 22 maggio riparte il San Carlito: boom di iscrizioni per il 40° del GS San Carlo
Maggio 10,2025
 
 
Ospitaletto rifà il look al "Corioni": 470mila euro di lavori per l'omologazione Lega Pro
Maggio 10,2025