La carriera di Semprini riparte dalla Lega Pro: l'ex Brescia ha firmato con la Carrarese
"La Carrarese e' una piazza in cui si vive di calcio e che ha ambizioni e obiettivi. Nel corso degli anni ci sono stati abboccamenti con la maglia azzurra e finalmente quel giorno e' arrivato". Sono le prime dichiarazioni di Alessandro Semprini che, dopo aver rescisso con il Brescia, riparte dalla Carrarese.
 
Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi