Il Mondiale sta per iniziare, mancano 29 giorni alla gara inaugurale e un mese esatto al match d'esordio contro l'Inghilterra della nostra Italia.
Ma il nostro calcio, quello vero, è in mezzo ai dilettanti. Non vestiranno mai la maglia azzurra, ma ci pensiamo noin a farli andare in una Nazionale tutta nostra. LA NOSTRA NAZIONALE
Come? E' semplice. Sulla propria pagina Facebook, Calciobresciano selezionerà i 23 giocatori dilettanti più votati suddivisi secondo precise regole di ruolo: squadra disposta con un 4-4-2 classico, 3 portiere e 2 pedine per ogni ruolo fino ai totali 23. Ovviamente verrà deciso anche un allenatore.
Nella prima fase, si possono esprimere 3 preferenze per ogni ruolo. Accederanno alla finale il doppio dei giocatori da scegliere (quindi 6 portieri per poi arrivare 3, 4 pedine da portare a 2 negli altri ruoli). Tutto chiaro?