In silenzio, perché non incluso nel girone bresciano, ma un bomber nostrano - seppur d'adozione - sta segnando gol a valanga in Serie D. Non fa notizia, perché è abituato ad andare in doppia cifra ovunque, tornei notturni inclusi, ma 7 reti in 2 partite forse non le aveva mai segnate nemmeno lui.
Parliamo, l'avrete capito, di Carmine Marrazzo. Spietato, fa gol in tutti i modi e se ne sono accorte S.P.Padova e Romagna Centro, tramortire dalla tempesta perfetta dell'attaccante di razza. Tripletta la scorsa settimana per il 3-0 del suo Piacenza, poker d'autore (un gol è magnifico, con un colpo sotto simile a quello di Bernardeschi nell'Under 21 ieri) domenica anche nel 5-0 al Romagna Centro. Per un totale di 7 reti in 7 giorni. Quasi come quel film, in cui però erano i chili da perdere e non i gol da realizzare al centro della pellicola.
Classe 82, ancora con 4-5 stagioni almeno da grande protagonista davanti, Marrazzo continua quindi a parlare con i fatti. Anzi, con i gol. La nostra provincia un po' lo rimpiange, in attesa di riabbracciarlo come sempre da fine maggio in poi...