Torneo notturno di Porzano di Leno, il resoconto della quinta serata

La quinta serata del Torneo notturno di Porzano di Leno s’è aperta con la sfida tra Generazione Z/Green Drink Wine Cafe Bar/Antonini Servizio Autogru/Valenti Assicurazioni Zurich e Green Bioservices/Siderurgica Presse. La sfida è subito in discese per Generazione Z che apre le marcature dopo un solo minuto grazie al gol di Gjeci. La formazione in maglia bianca gioca con disinvoltura e chiude il primo tempo segnando altri due gol con Baiguera e Cantaboni. Nella ripresa il ritmo della partita cala, ma è sempre Generazione Z ad avere e sfruttare le occasioni a disposizione. Gjeci e Cantaboni firmano le doppiette personali che chiudono la partita prima del gol bandiera di Bisha arrivato a pochi secondi dal termine della partita.

GENERAZIONE Z/GREEN DRINK WINE CAFE BAR/ANTONINI SERVIZIO AUTOGRU/VALENTI ASSICURAZIONI ZURICH – GREEN BIOSERVICES/SIDERURGICA PRESSE 5-1
2 Gjeci, 2 Cantaboni, Baiguera – Bisha

GENERAZIONE Z/GREEN DRINK WINE CAFE BAR/ANTONINI SERVIZIO AUTOGRU/VALENTI ASSICURAZIONI ZURICH: Migliuolo, Cossetti, Dasola, Baiguera, Dagani, Cantaboni, Gjeci, Antonini, Guarneri.
GREEN BIOSERVICES/SIDERURGICA PRESSE: Muca, Mostarda, Pasini, Bisha D., Bisha T., Cristani, Brontesi, Amfer, Boldini.
MVP: Leonardo Cantaboni.

La seconda partita della serata ha visto opposte I galli del Mauro contro Scolari e Sanzeni Im Edile/Primo Locale. La sfida è molto combattuta con I galli del Mauro che faticano a superare l’arcigna difesa avversaria. Dopo dieci minuti di insistenza, però, Fenotti e compagni riescono a trovare il giusto varco e a passare in vantaggio. Il gol è liberatorio perchè prima dello scadere della prima frazione arrivano altre due reti che portano il parziale sul 3 a 0. Nella ripresa, la formazione Scolari e Sanzeni Im Edile/Primo Locale prova con tutte le forze a riaprire la partita impegnando più volte Merigo che però è bravissimo a negare il gol. Con la porta chiusa a doppia mandata, I galli del Mauro attaccano senza pensieri e realizzano altri due gol che chiudono la partita sul 5 a 0.

I GALLI DEL MAURO – SCOLARI E SANZENI IM EDILE/PRIMO LOCALE 5-0
2 Apollonio, Cama, Bertoli, Arrigoni

I GALLI DEL MAURO: Merigo, Tonani, Cama, Apollonio, Bertoli, Arrigoni, Botturi, Fenotti.
SCOLARI E SANZENI IM EDILE/PRIMO LOCALE: Picco, Neya, Arisi, Bosio, Bonzi, Paravicini, Bresciani, Rendinella, Di Marzio.
MVP: Davide Merigo.

A chiudere la terza serata del torneo sono le squadre Tecnocasa/Todos Team #Cofficeleno/Rotary Club Brescia Moretto e Pier Tinteggiature/Abc della salute/A21 Ristopizza/Regina Major Ristorante Pizzeria.

L’avvio di gara è combattuto con azioni da ambo le parti e i protagonisti sono i portieri. Con il passare dei minuti, però, Tecnocasa mette in mostra tutta la sua tecnica trascinata da un Sodinha in grande spolvero. Gli avversari rispondono immediatamente, ma sotto porta sono troppo imprecisi e non riescono a trovare la via del gol. Boschetti offre quantità e qualità alla squadra, realizza due gol e dispensa assist perfetti ai compagni come a Bertazzoli che entrato in campo nella ripresa firma una tripletta. Il passivo diventa di 8 gol, ma allo scadere Scidono lo rende meno segnando un gol.

TECNOCASA/TODOS TEAM #COFFICELENO/ROTARY CLUB BRESCIA MORETTO – PIER TINTEGGIATURE/ABC DELLA SALUTE/A21 RISTOPIZZA/REGINA MAJOR RISTORANTE PIZZERIA 8-1
Diogo, Ciccone, Pozzoni, 2 Boschetti, 3 Bertazzoli – Scidone

TECNOCASA/TODOS TEAM #COFFICELENO/ROTARY CLUB BRESCIA MORETTO: Portesi, Paoletto, Chiari, Ciccone, Boschetti, Lleshaj, Bertazzoli, Pozzoni, Diogo.
PIER TINTEGGIATURE/ABC DELLA SALUTE/A21 RISTOPIZZA/REGINA MAJOR RISTORANTE PIZZERIA: Turlini, Baronio, Bontempi, Zamboni, Perotta, Scidone.
MVP: Alberto Boschetti.

condividi
Ultime notizie
 
 
DS Night - Lucescu, Shakhtar, direzione sportiva, guerra: Carlo Nicolini si racconta
Giugno 20,2024
 
 
Rass.stampa, Gazzetta - Cellino: "Due acquisti, siamo forti: trattato male ingiustamente"
Giugno 20,2024
 
 
Cignano: svelate le prime due semifinaliste!
Giugno 20,2024
 
 
Gran Notturno di Maclodio: Artekromo e Vibi sono le ultime due semifinaliste
Giugno 20,2024
 
 
Rass.stampa - Gdb: "Rigamonti, contro perizia del Brescia: vale 5,85 milioni"
Giugno 20,2024
 
 
Rass.stampa - Gdb: "Valenti al Brescia femminile, la Primavera a Mattia Altobelli"
Giugno 20,2024
 
 
Caino: la finalissima sarà Rigamonti Costruzioni-The Cosentino’s Nava
Giugno 20,2024
 
 
Viale Venezia: la situazione dopo la conclusione della fase a gironi
Giugno 20,2024
 
 
La Sportiva Ome: Marco Bonomi sarà l’allenatore, Pierpaolo Nodari il direttore sportivo
Giugno 20,2024
 
 
Mezzane: gli "acquisti" dal Ciliverghe spingono Digital Solution al secondo turno
Giugno 20,2024
 
 
Torneo di Ronco, conclusa la prima giornata dei gironi: bene Lpr, Admaiora e Givi
Giugno 19,2024
 
 
Polpenazze: Nova Sider Forgital e Paini Arredamenti ultime promosse
Giugno 19,2024
 
 
Gran Notturno di Maclodio: il portiere Offredi fa gol e porta Edil Gea in semifinale
Giugno 19,2024
 
 
Cignano di Offlaga: ieri ultima serata di gironi. Da domani al via i quarti.
Giugno 19,2024
 
 
Ospi Summer Cup: VSB e Bar Le Plaisir proseguono senza intoppi il proprio cammino.
Giugno 19,2024
 
 
Volta Mantovana: Verde Mela e Mp Movement a valanga
Giugno 19,2024