Torneo di Porzano: Amici, Generazione Z e Pier Tinteggiature staccano il pass per i quarti di finale

Ultima giornata di duelli e poi via con il rush finale che condurrà alla finalissima del 9 luglio: al Torneo notturno di Porzano di Leno si inizia a fare sul serio e, dopo il pass staccato dalle big, in campo scendono le formazioni che hanno tutto ancora da giocarsi, la qualificazione ai quarti oppure (in caso di sconfitta) l’eliminazione dalla corsa al titolo. Si parte subito con Scolari e Sanzeni Im Edile/Primo Locale contro Amici, si passa per Generazione Z/Green Drink Wine Cafe Bar/Antonini Servizio Autogru/Valenti Assicurazioni Zurich che andrà a sfidare Unioncasa per chiudere il programma con Piertinteggiature/Abc della Salute/A21 Ristopizza/Regina Major Ristorante Pizzeria contro Elettron Sistemi di sicurezza/Il Punto Luce. Ricordiamo che tutte le partite sono visibili su YouTube al canale Calcio Bresciano!

Nella prima partita, Amici si sbarazza di Scolari e Sanzeni Im Edile/Primo Locale con il risultato di 5-2. Grande prova di Biazetto e Boulakhlaf che guidano la squadra verso i quarti di finale. Del solito Okou Okou le restanti marcature: Niente da fare per Scolari, non sono bastati i gol del tandem Bravo-Paravicini per superare la fase a gironi. Per la squadra in giallo Amici, adesso l’appuntamento è per domenica sera contro Brixia Compressori nella gara secca per accedere alle semifinali.

Nella seconda partita, non è bastata la vittoria per 3-2 di Unioncasa contro Generazione Z/Green Drink Wine Cafe Bar/Antonini Servizio Autogru/Valenti Assicurazioni Zurich: infatti, la squadra in rosa doveva vincere con almeno due gol di scarto per portare il match almeno ai rigori. Sala e Barbieri aprono le marcature e l’Unioncasa si porta subito sul 2-0, reazione però di Generazione Z che dimezza lo svantaggio. Cantaboni e Baiguera recuperano l’incontro e, all’ultimo secondo, Barbieri segna su punizione decidendo la partita che, però, non basta per accedere ai quarti. Generazione Z scenderà in campo domenica nella difficile sfida contro i Galacticos de I Galli del Mauro.

Spettacolare, indeciso e magico l’ultimo incontro: Pier tinteggiature/Abc della Salute/A21 Ristopizza/Regina Major Ristorante Pizzeria accede ai quarti nonostante l’ottima prova di Elettron Sistemi di sicurezza/Il Punto Luce e, soprattutto, del suo numero 10 Faccioli. Il risultato finale è di 6-5 e, per Pier tinteggiature, le marcature sono di Turlini, doppio Colosio e Bontempi in grande spolvero che segna tre gol. Dall’altra sponda del naviglio, per Elettron di Bonzi e Forza 4 Faccioli le reti. Con questa vittoria, Pier Tinteggiature si regala un quarto di finale da sogno contro Tecnocasa, appuntamento a mercoledì 5 luglio.

Iscrivetevi al canale -> www.youtube.com/@Calciobrescianoit-kq6of

Scolari e Sanzeni Im Edile/Primo Locale – Amici 2 – 5
(BRAVO, PARAVICINI – 2 BIAZETTO, 2 OKOU OKOU, BOULAKHLAF)

SCOLARI E SANZENI IM EDILE/PRIMO LOCALE: Rendinella, Bosio, Arisi, Bonzi, Picco, Richiedei, Neya, Paravicini, Bresciani, Bravo.

AMICI: Alberti, Mladenovic, Boulakhlaf, Berta, Biazetto, Silajdzija, Okou Okou.

MVP Biazetto

Generazione Z/Green Drink Wine Cafe Bar/Antonini Servizio Autogru/Valenti Assicurazioni Zurich – Unioncasa 2 – 3
(CANTABONI, BAIGUERA – SALA, 2 BARBIERI)

GENERAZIONE Z/GREEN DRINK WINE CAFE BAR/ANTONINI SERVIZIO AUTOGRU/VALENTI ASSICURAZIONI ZURICH: Baiguera, Dagani, Antonini, Cantaboni, Cossetti, Migliuolo, Guarneri.

UNIONCASA: Vornic, Sala, Ciccone, Caldana, Barbieri, Grandi, Passera.

MVP Barbieri

Piertinteggiature/Abc della Salute/A21 Ristopizza/Regina Major Ristorante Pizzeria – Elettron Sistemi di sicurezza/Il Punto Luce 6 – 5
(3 BONTEMPI, 2 COLOSIO, TURLINI – 4 FACCIOLI, BONZI)

PIER TINTEGGIATURE/ABC DELLA SALUTE/A21 RISTOPIZZA/REGINA MAJOR RISTORANTE PIZZERIA: Turlini, Panina, Colosio, Bontempi, Togni, Sellitto, Gregorio.

ELETTRON SISTEMI DI SICUREZZA/IL PUNTO LUCE: Franze, Giuffrida, Trainini, Bonzi, Faccioli, Ndoci, Sane, Tereziu D., Tereziu G.

MVP Faccioli

condividi
Ultime notizie
 
 
Torneo Epas: si parte il 3 giugno, c'è spazio ancora per otto squadre
Maggio 14,2024
 
 
Botturi a Cronache: "Spiavo Possa dietro i cespugli di Torbole quando era alla Primavera"
Maggio 14,2024
 
 
Giornata storica. Il nostro progetto estende i suoi confini: è online CalcioMantovano.it
Maggio 14,2024
 
 
Lumezzane con il primo match point, Brescia beffato dal San Marino
Maggio 14,2024
 
 
Gianluca Manini saluta la Bedizzolese, Paolo Partegiani ritorna all’Orsa Iseo
Maggio 13,2024
 
 
Con un anno di ritardo, il Gussago di Abrami si è preso ciò che meritava
Maggio 13,2024
 
 
Dipendenza affettiva. “L’amore non è sofferenza. Isolarsi non aiuta. Lo sport? Un alleato”
Maggio 13,2024
 
 
Enfield, dove la tv diventò a colori. "Il club è dei tifosi e lo stiamo riportando in alto. Di Brescia conosco la V sul petto"
Maggio 13,2024
 
 
Nuovi nomi in elenco, in ogni ruolo
Maggio 13,2024
 
 
Vincenzo De Sandro e Daniele Pasotti i primi due mister nell'elenco 2024-2025
Maggio 13,2024
 
 
Play out D, Bersi: "Grazie ai ragazzi e al club", Imperiale: "Dovevo esonerare prima Guerra"
Maggio 13,2024
 
 
Richieste da Calcinato, Cellatica, Gussago, Orceana e San Carlo Rezzato
Maggio 13,2024
 
 
Promosse, retrocesse, play off e play out: verdetti definitivi (e regolamento)
Maggio 13,2024
 
 
Fasi finali provinciali: la Bagnolese U19 si laurea campione
Maggio 12,2024
 
 
Fenix Trophy - Dominio United, Manchester di nuovo campione!
Maggio 12,2024
 
 
Il punto: Desenzano ok nel derby play off, Breno salvo dopo 120’, Atletico Castegnato retrocesso
Maggio 12,2024