Torneo di Porzano: Pasturi e Nolli prime della classe, Imbal Line si salva e passa come terza

Settimana infuocata in quel di Porzano, dopo la giornata di recupero di lunedì sera, è tempo di scendere nuovamente sul rettangolo verde per chiudere definitivamente la prima fase, quella a gironi. In questo mercoledì, non sono mancati i risultati con diverse indicazioni che vedremo poi se varranno per tutto il torneo: Pasturi e Nolli Srl passano come prime, Mg Elettroimpianti come terza e Piertinteggiature arriva al secondo posto, ma andiamo con ordine:

Prima partita subito dal peso specifico elevato con Mg Elettroimpianti costretta a vincere per continuare il torneo mentre Generazione Z può anche accontentarsi di un pareggio. Partono forte i verdibianchi trovando subito il gol con Cossetti, complice anche la deviazione decisiva di Ravazzolo nel tentativo di allontanare la sfera; reazione immediata e rabbiosa di Mg che, prima la ribalta con capitan Bosio, poi dilaga grazie a Ravazzolo e Hilmi. Il secondo tempo è incandescente e Generazione Z prova subito a riprendere il match con Baiguera e Paloschi ma Poli, all’ultimo minuto, fissa il 5-3 e la qualificazione come terza classificata va ad Mg Elettroimpianti.

Nella sfida di mezzo, Piertinteggiature cede il primo posto a Nolli Srl perdendo sciaguratamente 10-3 e subendo un passivo che, dopo un tempo e mezzo, è di 8-0: grandi protagonisti di serata sono il solito Bettari (tripletta, tra cui una bella rovesciata) e Berta (tripletta anche per lui). Piertinteggiature chiude seconda e passa alla fase successiva anche Imbal Line.

Terza ed ultima partita che vede i titani di Pasturi, in campo anche i nuovi arrivati Quaggiotto, Feliciotto (qui l’intervista completa) e Pirola, contro gli ostici Green Bioservices: Lauricella per Pasturi sblocca subito al terzo minuto venendo poi ribaltato dal gran gol di Najeh e dalla bordata del portiere Franzoni che da fuori porta avanti i suoi. La reazione dei gialli è veemente e porta le firme di Pirola e Alberto Feliciotto, prima del pareggio definitivo di Pasini che fissa il definitivo 3-3. Nel secondo tempo entrambe le squadre giocano a viso aperto e l’ultima occasione arriva sul destro di Federico Peli su cui ancora Franzoni respinge, rifugiandosi in corner. Pasturi chiude al primo posto in virtù della miglior differenza reti, secondo Green Bioservices e terzo Mg Elettroimpianti.

I TABELLINI

Mg Elettroimpianti – Generazione Z/Zurich Assicurazioni Valenti Manerbio/Green Bar Bassano Bresciano/Antonini Servizio Autogru/Geometra Pini e Amici del Bar Roma 5 – 3
Pt 3’ Cossetti, 7’ Bosio, 9’ Bosio, 10’ Ravazzolo, 15’ Hilmi, st 3’ Baiguera, 6’ Paloschi, 15’ Poli

Mg Elettroimpianti: 10 Bosio, 11 Ravazzolo, 2 Gagliani, 9 Poli, 1 Groli, 5 Sylla, 3 Tura, 6 Belleri, 7 Hilmi.

Generazione Z/Zurich Assicurazioni Valenti Manerbio/Green Bar Bassano Bresciano/Antonini Servizio Autogru/Geometra Pini e Amici del Bar Roma: 1 Migliuolo, 6 Baiguera, 5 Bignotti, 10 Bettegazzi, 9 Paloschi, 8 Cantaboni, 7 Antonini, 3 Cossetti.

MVP: Bosio

Piertinteggiature/Abc della Salute/Ballini Autotrasporti/Cilindro Agriculture/Remax Team Franchi/Eurocar/Regina Major – Nolli Srl Italponteggi 3 – 10
Pt 3’ Berta, 12’ Bettari, 14’ Bettari, 15’ Panada, st 3’ Berta, 4’ Bettari, 6’ Berta, 7’ Capuzzi, 9’ Scidone, 10’ Scidone, 12’ Ismael, 13’ Calzighetti, 14’ Ismael

Piertinteggiature/Abc della Salute/Ballini Autotrasporti/Cilindro Agriculture/Remax Team Franchi/Eurocar/Regina Major: 1 Valtorta, 10 Scidone, 2 Turlini, 8 Calzighetti, 4 Barbetta, 3 Rocca, 6 Gregorio.

Nolli Srl Italponteggi: 1 Offer, 2 Panada, 5 Masserdotti, 6 Ismael, 7 Berta, 3 Picardi, 9 Bettari, 10 Capuzzi, 11 Gnanzou.

MVP: Berta

Pasturi Srl/Carrozzeria FOP/Franzoni Costruzioni/Falegnameria Bolsieri – Green Bio Services Disinfestazioni Siderurgica Presse 3 – 3
Pt 2’ Lauricella, 5’ Najeh, 7’ Franzoni, 8’ Pirola, 13’ Filiciotto, 14’ Pasini

Pasturi Srl/Carrozzeria FOP/Franzoni Costruzioni/Falegnameria Bolsieri: 1 Biglioli, 5 Pirola, 8 Marazzi, 10 Mattei, 9 Quaggiotto, 11 Lauricella, 2 Traversi, 7 Peli, 21 Bardelloni, 3 Filiciotto.

Green Bio Services Disinfestazioni Siderurgica Presse: 1 Franzoni, 3 Pasini, 10 Mostarda, 8 Najeh, 5 Panelli, 7 Taufer, 2 Brontesi.

MVP: Franzoni

Francesco Friggi

| TORNEO NOTTURNO DI NAVE AL VIA! |

condividi
Ultime notizie
 
 
Polpenazze, Finale: Nova Sider Forgital trionfa alla 44esima edizione del torneo!
Luglio 14,2024
 
 
Scelta la prima selezione dilettanti (Prima e Seconda) che giovedì sfiderà il Brescia
Luglio 13,2024
 
 
San Michele Idro: serata di sorprese, Piccolo Mondo in pompa magna
Luglio 13,2024
 
 
Mercato CBS: Real Castenedolo e Calcinato scatenati in Prima categoria!
Luglio 13,2024
 
 
Finali Mezzane: Scidone e Guerini al top, la 20ª edizione del torneo va a Geometra Cogoli
Luglio 13,2024
 
 
Mercato CBS: ancora importanti movimenti per le formazioni di Serie D
Luglio 13,2024
 
 
Le novità di mercato di Brescia, Feralpisalò e Lumezzane
Luglio 13,2024
 
 
Gaggiotti: "Brescia, non ti riconosco più". I talenti della Riga vanno altrove. Platto all'Atalanta
Luglio 12,2024
 
 
Sale. Lpr/Frabol e La Manega Franciacorta all'ultimo atto
Luglio 12,2024
 
 
Alessandro Oro porta la sua lunghissima esperienza di calcio femminile d'élite
Luglio 12,2024
 
 
CSI e settori giovanili sempre alla ricerca di giocatori, istruttori e collaboratori
Luglio 12,2024
 
 
Collebeato ci crede. Moretti: "Ambiziosi, non presuntuosi". Lombardi: "Obiettivo seconda categoria a breve termine".
Luglio 12,2024
 
 
10 nuovi nomi nel "cerca squadra" calciatori
Luglio 12,2024
 
 
Polpenazze: PGM in finale per difendere il titolo, Nova Sider Forgital l'ultima rivale
Luglio 12,2024
 
 
San Michele Idro: Tecnoimpianti e Piccolo Mondo in semifinale, Falme a buon punto
Luglio 11,2024
 
 
Sale di Gussago. La Manega e Linea Sole sono le ultime due semifinaliste.
Luglio 11,2024