CBS, crescita continua e sinergia con le società. Arriva la membership collettiva

“Immaginiamo un CalcioBresciano sempre più connesso con il territorio, che possa essere a tutti gli effetti il punto di riferimento del movimento calcistico provinciale. Siamo orgogliosi degli obiettivi raggiunti in questi anni, ma a prevalere sono la determinazione e l’entusiasmo per ciò che potremo e dovremo fare da domani. I valori e la mission resteranno quelli di sempre, influenzati da un desiderio di innovazione costante su più fronti”.

Lo scorso dicembre annunciavamo con queste parole l’evoluzione della nostra testata, che ci ha condotti ad un cambiamento epocale, contraddistinto dall’avvento di un nuovo modello di fruizione basato sulla registrazione al sito e sulla scelta tra due tipologie di membership: quella free (gratuita) e quella premium (a pagamento).

In soli dieci mesi siamo riusciti ad alzare notevolmente l’asticella: restyling totale del sito, migliorato nella grafica e nella fluidità di navigazione; articoli settimanali raddoppiati; inserimento di nuove sezioni e rubriche; potenziamento dei contenuti dedicati al calcio giovanile; lancio del servizio di newsletter. Sui social abbiamo consolidato la nostra presenza su Facebook e moltiplicato l’attività svolta su Instagram e Telegram. La sperimentazione sulle dirette Youtube dedicate alle supersfide domenicali ha trovato compimento nel progetto Big Match Live, ormai appuntamento fisso del fine settimana e sorprendente novità estiva nell’ambito dei tornei notturni. Non va dimenticato l’accordo siglato con la delegazione di Brescia della Lnd, che ha dato vita al portale Coppabrescia.it, novità assoluta che punta a rivoluzionare la comunicazione relativa alla massima competizione giovanile nostrana. La notte degli Oscar, infine, ha interrotto il blackout causato dalla pandemia, restituendo al movimento calcistico provinciale un evento unico e prestigioso.

Gli ultimi scampoli di un 2022 all’insegna della crescita riserveranno ulteriori sorprese e il 2023 sarà l’anno in cui vedranno la luce ulteriori entusiasmanti progetti, dimostrazione tangibile della bontà della strada intrapresa e dell’importanza del sostegno dei nostri lettori.

In questi mesi abbiamo asfaltato quel ripido sentiero di montagna imboccato lo scorso dicembre, sul quale avevamo tracciato la via dello sviluppo. Ora ci accingiamo a viaggiare in pianura, affiancando alle due corsie delle membership individuali un terzo binario: la membership collettiva.

Si tratta della formula di abbonamento pensata su misura per le società sportive, grazie alla quale i presidenti dei club bresciani, forti della possibilità di rappresentare un ampio gruppo d’acquisto, potranno versare una quota annuale che abbatterà notevolmente il costo dell’abbonamento individuale. Potranno così offrire un pass gratuito a tutti i loro tesserati di prima squadra e settore giovanile, utile a visionare tutti i contenuti premium del sito. Non solo: la sottoscrizione della membership collettiva garantirà anche un articolo omaggio offerto ad uno sponsor selezionato dalla società, che potrà sfruttare a costo zero la vetrina offerta da CBS su web e social.

Un’opportunità da non perdere, insomma, utile ad accorciare ulteriormente le distanze e a fare sistema, nella quale trova compimento la nostra visione, quella di un movimento calcistico provinciale concepito come rete in grado di unire sponsor, società, media e lettori. Una catena di cooperazione in cui l’attività di ciascun ingranaggio è fondamentale per garantire risultati e lustro al sistema dilettantistico. Un mosaico in cui ogni tassello è unico ma inutile se scollegato dagli altri, perché tutte le parti in causa sono preziose, decisive e indispensabili.

  • Per informazioni sulle membership collettive e fissare un appuntamento potete contattare il 349.1834075. 
  • Promozioni da non perdere per chi sottoscriverà l’accordo con CBS entro il 31 dicembre 2022.
condividi
Ultime notizie
 
 
Torneo Epas: si parte il 3 giugno, c'è spazio ancora per otto squadre
Maggio 14,2024
 
 
Botturi a Cronache: "Spiavo Possa dietro i cespugli di Torbole quando era alla Primavera"
Maggio 14,2024
 
 
Giornata storica. Il nostro progetto estende i suoi confini: è online CalcioMantovano.it
Maggio 14,2024
 
 
Lumezzane con il primo match point, Brescia beffato dal San Marino
Maggio 14,2024
 
 
Gianluca Manini saluta la Bedizzolese, Paolo Partegiani ritorna all’Orsa Iseo
Maggio 13,2024
 
 
Con un anno di ritardo, il Gussago di Abrami si è preso ciò che meritava
Maggio 13,2024
 
 
Dipendenza affettiva. “L’amore non è sofferenza. Isolarsi non aiuta. Lo sport? Un alleato”
Maggio 13,2024
 
 
Enfield, dove la tv diventò a colori. "Il club è dei tifosi e lo stiamo riportando in alto. Di Brescia conosco la V sul petto"
Maggio 13,2024
 
 
Nuovi nomi in elenco, in ogni ruolo
Maggio 13,2024
 
 
Vincenzo De Sandro e Daniele Pasotti i primi due mister nell'elenco 2024-2025
Maggio 13,2024
 
 
Play out D, Bersi: "Grazie ai ragazzi e al club", Imperiale: "Dovevo esonerare prima Guerra"
Maggio 13,2024
 
 
Richieste da Calcinato, Cellatica, Gussago, Orceana e San Carlo Rezzato
Maggio 13,2024
 
 
Promosse, retrocesse, play off e play out: verdetti definitivi (e regolamento)
Maggio 13,2024
 
 
Fasi finali provinciali: la Bagnolese U19 si laurea campione
Maggio 12,2024
 
 
Fenix Trophy - Dominio United, Manchester di nuovo campione!
Maggio 12,2024
 
 
Il punto: Desenzano ok nel derby play off, Breno salvo dopo 120’, Atletico Castegnato retrocesso
Maggio 12,2024