Brixia Valtenesi si presenta e organizza il primo torneo di Powerchair Football

Il fine settimana del 18 e 19 febbraio sarà memorabile per Brixia Valtenesi, la prima squadra bresciana di Powerchair Football, ossia una variante calcistica per ragazzi con disabilità fisiche che giocano partite con carrozzine elettriche.

Il progetto lanciato dal responsabile Davide Franchi verrà presentato presso il Palapuegnago di Puegnago del Garda, in una due giorni ricca di eventi per bambini e ragazzi. La presentazione ufficiale avverrà alle ore 18 di sabato 18 febbraio, mentre nei prossimi giorni verrà ufficializzato il programma definitivo.

Questa due giorni di presentazione di Brixia Valtenesi sarà importante per far conoscere il Powerchair Football a tanti giovani, sperando di avvicinarli al mondo del calcio in carrozzina.

Per l’occasione, la società bresciana ha avviato una raccolta fondi per sostenere il progetto. Chi volesse dare un aiuto a Brixia Valtenesi può fare una donazione al seguente link: https://www.gofundme.com/f/progetto-brixia-valtenesi-calcio-in-carrozzina?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=p_cf+share-flow-1.

condividi
Ultime notizie