PNGroup: meeting, eventi e matrimoni. Il valore dell'accoglienza in provincia di Brescia

Le otto strutture di PNGroup sparse in uno dei territori più rinomati e panoramici della Lombardia, sono location perfette per meeting, eventi e matrimoni, in un ambiente lussuoso ma anche immerso nel verde e rilassante. 

Il turismo italiano, e in particolar modo quello lombardo, è ripartito di slancio arrivando recuperare i volumi del periodo pre-Covid. Non fa eccezione quello bresciano, che può vantare territori splendidi come la Franciacorta ed il Lago di Iseo. Due zone in cui opera Pngroup, una realtà attiva nell’hospitality che fa della cura del dettaglio e della ricerca della qualità la propria missione, con l’obiettivo di fornire un’accoglienza di altissimo livello all’insegna della professionalità. Sono quattro le aree strategiche di sviluppo principali del gruppo: Mice (Meeting lncentive Congress Events), Wedding, Hotellerie e Ristoranti. 

Tutto ruota attorno alle otto strutture del gruppo, arricchito dalle più recenti aperture: il Lake Garda Resort a Moniga del Garda, lo Ski Hotel Il Bracconiere a Folgarida e l’Antica Corte a Travagliato. Tra le novità anche l’apertura di Pnc Catering&Banqueting, uno spin-off di Pngroup. L’obiettivo del gruppo è creare un tessuto per il territorio, con un brand non solo posizionato a livello locale, ma che dia respiro a una zona come quella della Franciacorta attraverso un racconto che vada oltre il vino e dia valore a tutta la filiera dell’ospitalità. 

Il gruppo, nato inizialmente nell’ambito della ristorazione, ha saputo espandersi fino a diventare negli ultimi mesi una società per azioni, grazie a un progetto industriale che guarda con grande fiducia al futuro, avendo superato in maniera brillante le difficoltà presentate dallo scenario pandemico. La forza di Pngroup sta nella qualità delle sue strutture. 

La storica Villa Fenaroli Palace Hotel a Rezzato, alle porte di Brescia, è il perfetto connubio di arte, storia, cultura e innovazione, con una ristorazione di qualità che ammicca al cliente. Il turista viene accolto in un ambiente magico, con arredamenti di lusso nelle 86 camere e una splendida vista sulle colline del Parco di Bacco. Una location ideale per l’organizzazione di meeting, eventi e matrimoni, capace di mantenere intatto un fascino settecentesco e le esigenze di modernità dei clienti business e privati. 

Borgo Santa Giulia, situato nella parte più antica di Timoline di Corte Franca, è una dimora ottocentesca in Franciacorta che rappresenta una delle punte di diamante del gruppo. Un luogo perfetto per organizzare meeting ed eventi, con sale che si prestano a diversi tipi di allestimento e possono accogliere fino a 300 persone in sala unica. Le cinque sale meeting sono tutte dotate di luce naturale e tecnologia all’avanguardia. L’offerta di camere è ridotta, quasi a voler amplificare la sensazione di relax e tranquillità fornita da questo borgo affacciato sulle colline. 

Sempre nel cuore della Franciacorta, poco distante dal Lago d’Iseo, in un meraviglioso parco sorge la Colombera, un cascinale da sogno nel quale buon cibo, relax, benessere e raffinatezza si incontrano. Dai meeting ai ricevimenti, dai matrimoni ai banchetti, la Colombera è una struttura pronta per ogni necessità, con il Golf Club, la Scuderia e il vicino autodromo di Franciacorta che offrono la possibilità di vivere splendidi momenti conviviali.

Relais Franciacorta, praticamente in casa Berlucchi, dunque vicinissimo a una delle famiglie che hanno fatto la storia del territorio, è collocato all’interno di un giardino di oltre 60mila mq. Un gioiello situato all’interno di una cascina costruita nel 1670 che conserva tutti i richiami alle atmosfere dell’epoca: ambienti spaziosi ed eleganti, dallo stile inconfondibile, che garantiscono tranquillità e comfort. 

Ci sono poi il Ristorante Pio Nono, il nucleo dal quale ha preso il via l’avventura di Pngroup a Erbusco, location ideale non solo per la ristorazione ma anche per banchetti ed eventi di carattere lavorativo, e l’Antica Corte, un ambiente tradizionale, sobrio ed elegante, che affaccia su una vasta area verde. 

condividi
Ultime notizie
 
 
Regolamento e sedi delle fasi finali provinciali
Aprile 29,2024
 
 
Campionati giovanili: cinque formazioni festeggiano il titolo da imbattute
Aprile 29,2024
 
 
Tornei regionali: la Rigamonti U14 si aggiudica il titolo nel girone E
Aprile 29,2024
 
 
Rissa a fine partita in Coppa Lombardia: sabato Pontogliese in finale senza due giocatori
Aprile 29,2024
 
 
Eccellenza: Triglia raggiunge Barwuah tra i bomber, Juljan Duda nella generale
Aprile 29,2024
 
 
Serie D: Bane un gigante a Palazzolo, Bianchetti allunga la striscia desenzanese
Aprile 29,2024
 
 
Una ventata di freschezza in Franciacorta: a giugno ecco la Ospi Summer Cup
Aprile 29,2024
 
 
Da metà giugno a Volta Mantovana l'ottava edizione de "Il Mincio è sempre più blu"
Aprile 29,2024
 
 
Promosse, retrocesse, play off e play out: verdetti parziali (e regolamento)
Aprile 29,2024
 
 
Line Up 28 aprile, i tabellini di Seconda Categoria
Aprile 29,2024
 
 
Tutti gli zero dei dilettanti a Brescia: la statistica definitiva dalla D alla Terza
Aprile 29,2024
 
 
Il Lumezzane batte l'Albinoleffe e resta nono: ai play off contro il Legnago (ma quando?)
Aprile 29,2024
 
 
Tornei nazionali: vittoria amara per il Lumezzane U19 che esce al primo turno play off
Aprile 28,2024
 
 
Il punto: Pro Palazzolo e Desenzano ai play off, Breno ed Atletico Castegnato ai play out
Aprile 28,2024
 
 
I risultati e i marcatori delle sfide play off di Terza categoria
Aprile 28,2024
 
 
Tutti i risultati e i marcatori di domenica 28 aprile
Aprile 28,2024