A settembre il "Summer Camp" di Calciobresciano.it. 4 giorni di mare in Toscana all'insegna di allenamento e divertimento per un'esperienza da ricordare

Informazione, passione e… condivisione. È questo il nuovo tassello della mission di Calciobresciano.it, che in collaborazione con l’agenzia di viaggi Unitour lancia la prima edizione del “Summer Camp”, in programma da giovedì 10 a domenica 13 settembre in Toscana nella splendida struttura del Tuscany Resort di Tirrenia, da raggiungere con pullman granturismo e in trattamento di pensione completa. L’iniziativa è pensata soprattutto per le formazioni giovanili, ma è aperta a squadre ed atleti di ogni età.
L’obiettivo primario di Calciobresciano.it è offrire la possibilità di vivere un’esperienza da ricordare: 4 giorni preziosi per fare gruppo, allenarsi, conoscere nuovi amici e scolpire nella memoria dello spogliatoio ricordi indelebili.
Il teatro di questo mini-ritiro sarà un villaggio turistico ideale per le necessità degli sportivi, immerso nel verde e affacciato direttamente sul mare con accesso diretto all’ampia spiaggia di sabbia fine, ideale per le tradizionali corse mattutine o al tramonto.

All’interno del villaggio una splendida piscina per attività acquatiche, beach soccer, beach volley, canoe e pedalò, senza dimenticare il noleggio biciclette. A pochi metri, su prenotazione, è possibile usufruire del centro sportivo, munito di percorso vita, club house, spogliatoi, campi da calcetto e calciotto in erba sintetica. Nelle vicinanze campo da golf e acquapark per chi vuole arricchire il ventaglio delle attività svolte.
Insomma, c’è tutto quello che serve per vivere quattro giorni all’insegna dell’allenamento e del divertimento in un contesto speciale, con gli allenatori che potranno contare sul prezioso supporto dello staff di animazione per qualsiasi esigenza, compresa l’eventuale organizzazione di tornei di vario genere o la partecipazione a sedute di aerobica, acquagym e stretching. E dopo il dovere il piacere, con spettacoli serali, cabaret e musica.
Che ne dite? Si parte?

SUMMER CAMP 2015
Dove: Tirrenia, Tuscany Resort
Periodo: dal 10 al 13 settembre
Quota individuale: 290 euro (riduzione terzo e quarto letto 40 euro. Ulteriori sconti per gli under 12)
La quota comprende: viaggio a/r con pullman granturismo; sistemazione in hotel in camera doppia; trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno; bevande ai pasti (acqua e vino); tessera club; servizio spiaggia; futura 100% (assicurazione annullamento, medico, bagaglio)
Acconto: 50 euro

Per prenotazioni da subito e fino ad esaurimento posti redazione@calciobresciano.it o 349.1834075

condividi
Ultime notizie
 
 
Serie D: tris Desenzano nel derby, punticino per il Breno, Pro Palazzolo beffata nel finale
Novembre 23,2025
 
 
L'Union Brescia è ancora vivo: Cisco risponde a Costa, col Vicenza è 1-1
Novembre 23,2025
 
 
Mattei: "Diventerò papà, una grande soddisfazione. Voglio essere un punto di riferimento per l'Orsa"
Novembre 23,2025
 
 
Primavere: pari in rimonta per l’Union Brescia, seconda gioia stagionale per l’Ospitaletto
Novembre 22,2025
 
 
Dilettanti: ben 23 reti negli anticipi serali di Terza categoria
Novembre 22,2025
 
 
Capitano mio capitano - Lini (Darfo Boario): "Marrazzo e Alessio Baresi esempi da emulare"
Novembre 22,2025
 
 
Il Lumezzane adesso vola: fa il colpo in casa dell'Albinoleffe, decide il gol di Caccavo
Novembre 22,2025
 
 
Giovanili professionisti, le gare del weekend per Brescia, Lumezzane e Ospitaletto
Novembre 22,2025
 
 
Ora è ufficiale: Marco Mattei è un nuovo giocatore dell’Atletico Orsa Iseo
Novembre 21,2025
 
 
Marcatori giovanili regionali: tripletta e vetta per Luca Soncini del Travagliato U19 Élite
Novembre 21,2025
 
 
Brescia-Vicenza sarà aperta anche ai tifosi ospiti: il Tar cancella il divieto del Prefetto
Novembre 21,2025
 
 
Top Player Serie C: Diodato canta, Panatti "vede" Di Molfetta, bene Malotti e Guarneri
Novembre 21,2025
 
 
Il riepilogo degli svincolati ufficiali delle Prime squadre bresciane (in aggiornamento)
Novembre 20,2025
 
 
"Proteste plateali e insulti discriminatori": dirigente squalificato fino a fine stagione
Novembre 20,2025
 
 
Promozione: Lizzola fame e qualità, Gjeci stacca tutti
Novembre 20,2025
 
 
Eccellenza: Riboli decide il big match, Fagoni con doppi compiti
Novembre 20,2025