cbs_logo_white
Chiamarsi Mister

Mr2 incontra i mister – Adriano Cadregari: “Alla fine del Viareggio ero triste perchè si concludeva un’esperienza fantastica. Ora mi occupo di formazione, è quello che manca in Italia per tornare a sfornare campioni”

Dalle parole di Adriano Cadregari trasuda una passione per il Gioco che in pochissimi altri riescono a trasmettere. Gioco con la G maiuscola, Gioco inteso come divertimento, voglia, desiderio di imporre il proprio senza badare troppo a quello degli altri. Concetti chiave che hanno accompagnato la carriera da allenatore dell'uomo da Crema sia a livello di prima squadra sia nel settore giovanile, anche se spesso il suo modo di vedere il calcio l'ha fatto scontrare con chi non la pensava come lui. Nella nostra provincia il suo nome rimarrà per sempre legato al torneo di Viareggio vinto dal Brescia nel 1996, fu lui infatti uno dei principali artefici dell'impresa di venti anni fa.

Sei già iscritto al CBS Club? Effettua il log-in.

Questo contenuto è disponibile solo per i membri Premium del CBS Club

condividi
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Altro da Chiamarsi Mister
Lettere al direttore, lo sfogo di un tecnico: "Quanti sono gli allenatori veramente in regola per sedersi in panchina nei dilettanti? Basta escamotage!"
Dagli Allievi regionali del Sarnico all’Europa League. L’ascesa di Alessandro Recenti, pronto a sedersi sulla panchina del Sion al fianco di Tramezzani
Miracolo Marco Rossi: fa vincere lo scudetto in Ungheria all'Honved dopo 24 anni. Lui e Lanzafame giocheranno la Champions: derby bresciano contro Hagi?
Chiamarsi Mister - Milena Bertolini, collezionista di Panchine d'Oro: "Amo il calcio spagnolo e vorrei vedere delle donne negli staff dei grandi club maschili. Il mio futuro? Sempre incerto. La Nazionale femminile? Ci penso"
Chiamarsi Mister - Mario Donelli e la sua eredità da trasferire ai giovani: nel mondo con Milan Academy, in provincia con l'Albinoleffe. "La mia è una vocazione"
Alle 6 di mattina nella fabbrica di vernici. Mister Tramezzani e il bagno di umiltà imposto ai giocatori del Lugano
Chiamarsi Mister - Roberto Borgopalazzo, record di punti nel 2016 dilettanti, manca solo la festa in primavera: "Non è facile avere a che fare con uno come me, serviva tempo. Ora arriviamo in fondo"
Chiamarsi Mister - Marco Seller, mille modi per amare il Gioco: "Abbandonai il calcio per due gravi infortuni, mai pensato di allenare. Ora ho scoperto che è la mia strada"
Ultime notizie

I tabellini delle partite giocate in Promozione nella giornata di odierna di domenica 2 ottobre.

Il punto: vince solo il Lume, ko le altre tre bresciane

Line Up 2 ottobre, i tabellini di Eccellenza

Line Up 2 ottobre, i tabellini di Serie D

Line Up 2 ottobre, i tabellini di Prima Categoria

Domenica Live, i risultati finali del 2 ottobre

Oscar 2022, i finalisti al premio di miglior giocatore di Seconda: Zaninelli

Primavera 2, Feralpisalò sconfitta in Laguna: finisce 4-1

Oscar 2022, i finalisti al premio di miglior giocatore di Prima: Cirelli

Primavera 2, finisce 0-0 il derby tra Brescia e Cremonese

Brescia umiliato dal Bari: al San Nicola finisce 6-2

Diversi casi di undicenni schierati contro regolamento tra i Giovanissimi

Oscar 2022, i finalisti al premio di miglior giocatore di Promozione: Bonaccorsi e Mattei

Le designazioni arbitrali di domenica 2 ottobre

Big Match Live: domenica la sfida Ciliverghe-Rovato