In archivio l'edizione 2021 del Memorial “Roberto Cristini”

Si è conclusa nella giornata di sabato l’edizione 2021 del Memorial “Roberto Cristini” organizzato dalla Polisportiva Dellese.

Numerosi ragazzi e bambini, provenienti da 14 formazioni differenti, si sono battute sul campo in erba dell’Oratorio San Filippo Neri di Dello per conquistare il trofeo. Nella categoria Esordienti trionfa il Concesio battendo in finale il Real Leno, mentre Flero e Castrezzato si sono divise terzo e quarto posto. Per la categoria Pulcini alza la coppa il Castelleone, che nell’atto finale ha superato l’Accademia Manerbio. Verolese e Dellese a seguire. Amichevole dimostrativa invece per i primi calci tra i padroni di casa della Dellese e la Verolese.

Nel corso del torneo non è mancato il ricordo di Roberto, scomparso il 29 ottobre 2005 in un incidente stradale. Per l’occasione si è festeggiato anche per il decimo anniversario dalla fondazione del Milan Club “Roberto Cristini”. Tra i presenti anche il nuovo responsabile della delegazione provinciale della FIGC, Stefano Facchi.

 

 

condividi
Ultime notizie