cbs_logo_white
Vetrina

Tecnocasa, porte aperte a calciatori, allenatori e preparatori dei dilettanti. Quando pallone e lavoro non si ostacolano

Coniugare calcio e lavoro non è mai stato facile per chi calca i campi dei dilettanti. Eppure il binomio tra sport e professione diventa vincente all’interno del team di Tecnocasa, dove sempre più calciatori, allenatori e preparatori della nostra provincia, in questi anni, sono riusciti a mixare alla perfezione la mansione di agente con la passione che li accompagna fin da bambini.

Giacca e cravatta di giorno; calzettoni e scarpini nel pomeriggio o la sera, senza fare salti mortali. In che modo? Tecnocasa struttura l’orario di lavoro in base agli impegni sportivi dei suoi agenti, consentendo loro di portare avanti entrambe le carriere. Il fatto che lo staff di Tecnocasa sia in crescita ed in evoluzione costante, garantisce opportunità di lavoro senza sosta. Lo conferma la ricerca di nuovo personale da inserire nei nuovi uffici prossimi all’apertura.

Le buone notizie non sono finite qui, perché per lavorare da Tecnocasa non servono esperienze pregresse nel settore. I nuovi agenti saranno affiancati da professionisti del settore immobiliare e verrà garantito loro uno stipendio fisso al quale verranno aggiunte provvigioni per ogni trattativa conclusa.

Una grande opportunità, dunque, testimoniata dalle storie di vita di bresciani come il difensore Stefano Ghidini, approdato a Tecnocasa nel 2017 come collaboratore part time ed oggi titolare di due agenzie a Desenzano e Brescia. Nel frattempo ha indossato le maglie di Caravaggio, Governolese, Rovato e Rezzato tra Serie D, Eccellenza e Promozione.

Stesso periodo di militanza per Francesco Bellicini, entrato in Tecnocasa come collaboratore part time nel 2017 ed oggi titolare delle agenzie di Manerba, Gargnano, Desenzano e Brescia. Un percorso di crescita parallelo a quello vissuto nel calcio, da allenatore dell’Under 14 della Feralpisalò a responsabile scouting dell’area Brescia per il Milan.

I punti di riferimento non finiscono qui. Livio Girelli, che si occupa di residenziale a Ghedi, Calcinato, Montichiari, Lonato e Bagnolo, ha appena chiuso una lunga carriera tra i pali e approderà a Montirone in veste di attaccante. Continuerà a indossare i guanti da portiere Portesi, nuovo acquisto dello Sporting Brescia e titolare dell’agenzia di viale Venezia, senza dimenticare Paoletti della Castenedolese, titolare delle agenzie di Lonato e Calcinato. Nella lunga lista c’è anche l’ex Castegnato Pasotti, collaboratore a Desenzano, ma anche parecchi giovani che si stanno affacciando al mondo Tecnocasa.
Chi sarà il prossimo? Le porte di Tecnocasa sono aperte.
Per informazioni e candidature è possibile contattare il 349.7912558, oppure inviare una mail a f.bellicini@tecnocasa.it. 
condividi
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Altro da Vetrina
Castenedolese, vent'anni da festeggiare con un sogno chiamato Promozione
Coppa Brescia 2022-23, le novità e i gironi: il riepilogo
Stasera Big Match Live speciale Pisa-Brescia e dilettanti. Diretta tv, Facebook e Youtube
Coppa Brescia, il video dei sorteggi in esclusiva dalla sede della Lnd
NOSTOP, i partner commerciali: una rete interconnessa per la crescita comune
È il Gavardo dei giovani. Tonoli: "Investiamo nel vivaio per una prima squadra nostrana"
Tecnocasa, porte aperte a calciatori, allenatori e preparatori dei dilettanti. Quando pallone e lavoro non si ostacolano
C'è posta per voi. Parte oggi il servizio di newsletter per gli iscritti a Cbs
Ultime notizie

Castelmella, poker di rinforzi e rosa completata

Eccellenza e Promozione, ecco i rispettivi calendari

Tutti i giorni delle squadre bresciane di Serie C1, Serie C2 e Serie D

Brescia, le news su biglietti e abbonamenti

Primavera 2, Brescia e Feralpisalò inserite nel girone A

Prima, Seconda e Terza: il riepilogo delle ultime trattative di mercato

Castenedolese, vent'anni da festeggiare con un sogno chiamato Promozione

Il punto sulle ultime trattative di mercato in Promozione

Il punto sulle ultime trattative di mercato in Eccellenza

Coppa Italia al via il 27 agosto, Coppa Lombardia a inizio settembre: tutti i gironi delle bresciane

Paganese, arriva il difensore Elia Maccherini

Bagnolese, altri tre acquisti e due conferme per i neroverdi

Gussago, ufficiale Stefano Strada a centrocampo

Albania U18, convocazione per due baby rondinelle

Il Brescia incanta nella prima partita ufficiale, steso il Pisa