Torna il campionato, torna Drink of the Match, il contest realizzato da Calciobresciano.it in collaborazione con la Bodeguita di piazza Arnaldo, che ogni settimana premia gli autori di un gol decisivo con aperitivi, drink omaggio e sconti comitiva. Il nuovo anno porta con sè un’accatticante novità.
Va premesso che con l’arrivo del 2017 la formula non cambia. Al termine di Domenica Live pubblicheremo i nomi di tutti i giocatori che con un loro gol avranno regalato i 3 punti alla propria squadra ottenendo così libero accesso al bonus della Bodeguita la domenica stessa o nei giorni prima della partita successiva.
Tuttavia c’è una grande novità: un premio stagionale messo in palio a partire da questa giornata. Ogni presenza alla Bodeguita dopo il gol domenicale, infatti, frutterà un timbro sulla tessera fedeltà fornita dal locale cittadino.
A fine campionato il giocatore che avrà collezionato più timbri fedeltà si aggiudicherà un soggiorno per due persone per un fine settimana in una meta europea.
Non vi resta che segnare più gol pesanti possibili, senza dimenticare il relativo brindisi.