Vacanze estive? Meglio giocare d’anticipo. Con Unitour sconti fino al 50% per chi prenota prima

Estate, vacanze. Un richiamo lontano, che arriva oltre il freddo e le temperature rigide, come un raggio di sole che filtra attraverso le nubi. È vero, siamo solo a febbraio, ma grazie alle offerte dell’agenzia viaggi Unitour l’estate si avvicina, con promozioni da non perdere riservate a chi prenota in anticipo.

Lo slogan di Veratour, ad esempio, è “Prenota prima e spendi meno”, con tariffe agevolate se sottoscrivi la tua prenotazione da 60 a 90 giorni prima della partenza.

Futura Vacanze lancia “Super Bingo”, che ha selezionato alcune località e strutture garantendo un incredibile sconto del 50% per viaggi nei mesi di giugno o settembre prenotati entro il 29 febbraio.

Con I Grandi Viaggi c’è invece un -25% se prenoti una vacanza almeno 90 giorni prima della partenza. È il vantaggio della tariffa platinum.

Il poker di opportunità servito dall’agenzia viaggi Unitour si chiude con i grandi risparmi previsti da I Viaggi di Atlantide. Prenoti entro il 31 marzo e puoi usufruire di uno sconto fino a 300 euro a pratica, del miglior prezzo garantito e della riduzione del 50% sulla garanzia blocca prezzo.

Per soggiorni sul Mar Rosso, inoltre, se prenoti entro il 30 aprile, potrai annullare senza penale fino a 15 giorni lavorativi prima della partenza.

Queste imperdibili offerte scadono il 30 aprile. Il nostro consiglio? CLICCA QUI per richiedere informazioni a Unitour e incontrare i suoi agenti di viaggio.

Gioca in anticipo!

condividi
Ultime notizie
 
 
Supercoppa Juniores, sabato il quadrangolare intitolato a Livio Scaramella
Maggio 15,2025
 
 
Brescia, il Cda: due settimane per vendere e iscriversi, "basta parole: Cellino vuole i soldi"
Maggio 15,2025
 
 
Feralpisalò, la notte più amara: sfiora la rimonta con il Crotone, il Var gliela impedisce
Maggio 14,2025
 
 
Poule Scudetto Serie D: l’Ospitaletto batte le Dolomiti Bellunesi e attende le sfide di domenica
Maggio 14,2025
 
 
La Sportiva Ome: Marco Bonomi confermato alla guida dei franciacortini
Maggio 14,2025
 
 
Cellatica: Mohamed Coly è il nuovo allenatore
Maggio 14,2025
 
 
Sabato 17 maggio la settima edizione della Supercoppa Juniores Brescia
Maggio 14,2025
 
 
Guido Bertoni lascia Lodrino, il fratello Marco saluta l’Urago Mella
Maggio 14,2025
 
 
Maran: "Grande stagione no, ma grandissimo risultato: il mio esonero ha complicato tutto"
Maggio 14,2025
 
 
Rumors CBS: in dirittura di arrivo due importanti fusioni
Maggio 13,2025
 
 
Rumors CBS - allenatori: le ultime sulle panchine di Cellatica e Ciliverghe
Maggio 12,2025
 
 
Imbattute giovanili: in 8 chiudono la stagione senza sconfitte, solo il Desenzano U17 ha sempre vinto
Maggio 12,2025
 
 
Tornei regionali: BSV Garda U19 eliminato, Ospitaletto U18 termina imbattuto
Maggio 12,2025
 
 
Tornei nazionali: vittoria per l’U17, sconfitta per l’U15 della Feralpisalò nell’andata degli ottavi di finale
Maggio 12,2025
 
 
Brescia, cosa succede con arrivo a 43, 41 o 40 punti: tutte le combinazioni
Maggio 12,2025
 
 
Il riepilogo del lunedì: play off e play out nei dilettanti, i risultati di domenica 11 maggio
Maggio 12,2025