A Milano e in altre capitali mondiali è ormai una “moda” inarrestabile. E da inizio giugno fa tendenza anche a Brescia. Si tratta della ceretta brasiliana, pratica basata su una tecnica che ha quasi del rivoluzionario rispetto a quella tradizionale.
La “new ceretta” wax è una applicazione a caldo di cera d’api e miele che ha la caratteristica di non attaccarsi alla pelle ma – anche grazie alla tecnica di applicazione con strato spesso – di inglobare esclusivamente il pelo. Guarda il video.
Il risultato? La ceretta è meno irritante, lo strappo più efficace e di conseguenza la ricrescita più lenta, mentre i tempi della “cura” sono decisamente più veloci.
Il servizio è perfettamente indicato anche per calciatori e atleti di ogni disciplina sportiva, e grazie ad una partnership con Calciobresciano.it Go Wax offre il 20% di sconto a tutti i lettori e le lettrici del nostro portale che si presentano per la prima volta in negozio.
Go Wax vi aspetta in piazza Monsignor Almici 16 (Brescia 2, a pochi passi dal Crystal Palace). Il negozio è aperto lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 11 alle 20 e sabato dalle 9 alle 18 (chiuso martedì e domenica).
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 380.6968576 (030.2421587) oppure visitare il sito internet www.gowax.it o la pagina facebook GoWaxBrescia.