Basket: arancino amaro per la Centrale, a Trapani beffa nel supplementare

E' una sconfitta che ci può stare, ma risulta davvero amara per la Centrale del Latte e di difficile digestione. A Trapani, nell'ottavo turno di LNP Gold, Brescia arriva a un passo dalla vittoria nei tempi regolamentari (a lungo avanti nell'ultimo quarto, fallisce due volte il tiro decisivo con Giddens e un opaco Slay) e poi cede 81-76 nei tempi supplementari ai padroni di casa, trascinati dal tifo del pubblico locale davanti al quale non perdono da due anni e mezzo.

Eppure, la squadra di Martelossi è andata vicina al colpaccio grazie alle ottime prestazioni di Fultz, Giddens, Cuccarolo (meglio lui di Slay) e Rinaldi. Di contro, decisivi per Trapani nel finale punto a punto i due americani e un glaciale Ferrero. Brescia resta in testa alla classifica, ma viene raggiunta da tutte le inseguitrici: ora c'è un gruppetto di sei squadre in testa a quota 12 seguite dalla stessa Trapani e da Capo d'Orlando a 10.

Questo il tabellino dell'incontro:

TRAPANI-BRESCIA 81-76 dts
 
TRAPANI: Parker 17, Lowery 12, Ferrero 12, Baldassarre 13, Renzi 19, Ianes 2, Rizzitiello 8, Bossi. Ne Tabbi, Bartoli. All. Lardo
 
BRESCIA: Procacci, Fultrz 13, Giddens 17, Slay 4, Rinaldi 12, Di Bella 12, Loschi 2, Bushati 5, Cuccarolo 11, Maspero. All. Martelossi
 
Parziali: 10-13, 32-31, 53-51, 66-66 
Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi