Si è conclusa con un 5-3 la partita di calcio di beneficienza fra i campioni bresciani invitati ieri al campo sportivo comunale di Flero. L’iniziativa è stata organizzata dallo staff di Villa Adhoc, in collaborazione con il gruppo sportivo U.S.Flero, a favore dell’Associazione Bambino Emopatico – ABE che si occupa delle attività di volontariato presso il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia.
Fra i calciatori di serie A e B, Lega Pro che hanno partecipato alla serata benefica i campioni bresciani Marco Zambelli (Brescia), Emiliano Viviano (Arsenal), Roberto Guana e Lorenzo Squizzi (Chievo), Sergio Viotti (Juve Stabia), Alberto Quadri (Mantova), Jadid Abderrazzak e Mattia Mustacchio (Vicenza), Aimo Diana, e molti altri.
Hanno inoltre supportato l’iniziativa tramite la propria pagina Facebook anche i due fuoriclasse bresciani impegnati ora con i mondiali del Brasile, Andrea Pirlo, a cui è intitolato il campo di Flero suo Paese natale, e Mario Balotelli. Supporto anche da Cesare Bovo (Torino) che ha donato la propria maglia autografata per ABE.