ECCELLENZA
CHI SALE: ORSA TRISMOKA - Adesso si può dire, questa squadra ha le carte in regola per giocarsi i play off. Solida, concreta senza rinunciare a giocare un calcio offensivo, sembra la bresciana più pronta dopo il Ciliverghe.
CHI SCENDE: RIGAMONTI NUVOLERA - Stavolta è allarme. La sfortuna, la mancanza di cinismo sotto porta ha sin qui inciso in negativo. Ma è la difesa a traballare, non certo per colpa di un portiere come Trilli che salva capre e cavoli. C'è qualità, ma senza pragmatismo non si fa molta strada. La classifica è preoccupante, molto preoccupante.
PROMOZIONE
CHI SALE: NAVECORTINE - Basta una bella vittoria per rivalutare in positivo anche qualche pareggio che non aveva convinto. Il gruppone a otto punti viene scavalcato in un baleno con la vittoria casalinga contro il S.Eufemia. Oplà: dalla zona play out alla zona play off, il passo a volte può essere molto breve.
CHI SCENDE: BASSA BRESCIANA - Una sconfitta ci può stare, quando si ripete però scatta l'allarme. Per di più contro Calvina e Ghedi, due dirette avversarie nella lotta per non retrocedere. Eppure, sino a poche settimane fa, era la sorpresa del campionato.