Lunedì, tempo di borsino anche per le squadre di Prima Categoria. Dividiamo le nostre prescelte in conferme, sorprese e delusioni. Ecco le nostre scelte relativamente all'ultimo turno:
LA CONFERMA: Vighenzi
Il passo falso contro il Casalromano è stato solo un episodio, tanto che la compagine di Pesciaioli riprende subito la marcia vincente, annichilendo i malcapitati rivali dell'Atletiko Bagnolo con un tennistico 6-2. Reagire in maniera convincente dopo le sconfitte è sempre sinonimo di grande carattere e personalità, i gardesani lo fanno nel modo migliore, mantenendo il primato in classifica, anche se dietro Marmirolo e soprattutto San Lazzaro non mollano. Il duello con le mantovane sarà probabilmente il leitmotiv fino al termine della stagione, ma la Vighenzi vista ieri non deve temere alcun avversario.
LA SORPRESA: Park Hotel
Al “Renato Gei” non ci si annoia proprio mai e l'ennesima riprova è arrivata contro l'Unica, con i cittadini che si sono imposti con un pirotecnico 4-3 sui rivali, che prima di ieri li precedevano in classifica. L'attacco arancioblu si conferma letale, con le quattro reti di ieri infatti il Park Hotel raggiunge il Prevalle come miglior squadra dal punto di vista realizzativo. In settimana era arrivato anche il passaggio agli ottavi del turno in Coppa, dove gli uomini di Barcellandi affronteranno proprio la Vighenzi. Considerando che se il campionato finisse oggi il Park Hotel disputerebbe i playoff, un avvio di stagione da ritenere più che positivo.
LA DELUSIONE: Bagnolese