Roberto Bergomi: “All’Oratorio San Michele una famiglia. Un grazie speciale a mia figlia”

Intervista a Roberto Bergomi, dall’estate scorsa responsabile dell’attività agonistica dell’Oratorio San Michele dopo 27 anni trascorsi in panchina. “La perdita di mia moglie – qui l’emozionante racconto di fine gennaio 2022 – ha fatto venire meno gli stimoli per stare sul campo, per questo ho accettato con entusiasmo la proposta della società. Il nuovo ruolo… Continua a leggere Roberto Bergomi: “All’Oratorio San Michele una famiglia. Un grazie speciale a mia figlia”

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi