Il Borgosatollo: "Presentata domanda ripescaggio, siamo in attesa"

In merito alle graduatorie per i ripescaggi tra i dilettanti, indicata ieri pomeriggio dal Comitato regionale e pubblicata da Calciobresciano, il Borgosatollo (che era terzo e in pole per la Prima Categoria ma ieri non compariva nella lista) fa sapere di essersi già attivata con gli uffici a Milano per avere chiarimenti. Il club ha… Continua a leggere Il Borgosatollo: “Presentata domanda ripescaggio, siamo in attesa”

Contenuto free
Sei già registrato? Effettua il login.
Non sei registrato? Cosa aspetti? È gratis!
condividi