Passare da una stanza all’altra in casa di amici. È questa l’atmosfera che accoglie i visitatori di Ostilio Mobili, nei 5.000 metri quadrati dell’esposizione di Capriolo (Brescia).
Cordialità e ospitalità sono i biglietti da visita di un’azienda che conquista la fiducia dei clienti con i fatti, facendoli sentire subito a casa loro.
Il personale accompagna alla scoperta di innumerevoli proposte, presentando soluzioni, progetti e idee per soddisfare ogni richiesta.
Da Ostilio Mobili ce n’è per tutti i gusti e il rapporto qualità/prezzo è considerevole e perfettamente in linea con ogni genere di disponibilità di spesa.
All’interno dell’esposizione, oltre agli addetti alla vendita, è possibile contare su un team di esperti nella progettazione, un reparto di falegnameria, un gruppo specializzato nella consegna e nel montaggio. Il tutto con la certezza che i prodotti acquistati godranno di assistenza gratuita per tutta la vita.
La grande novità del 2014 è il Bonus Mobili, che permette di detrarre il 50% in 10 anni su un tetto di spesa di € 10.000 per l’arredamento destinato a immobili ristrutturati. L’iniziativa è promossa da FederlegnoArredo.
Per ulteriori informazioni www.ostiliomobili.it