A lezione dai big. Accadrà proprio questo lunedì 14 aprile all’Hotel Acquaviva di Desenzano, che per un giorno diventerà la capitale italiana dei direttori sportivi. Merito della “Scouting Conference”, che attirerà in riva al Garda personalità di spicco del mondo del calcio, pronte a condividere la loro esperienza con i partecipanti a quello che potrebbe essere definito a tutti gli effetti un master per dirigenti.
In cattedra ds di assoluto valore come Sean Sogliano (Hellas Verona), Francesco Marroccu (Beira Mar), Pantaleo Corvino (ex Fiorentina), Pasquale Sensibile (Mantova), ma non solo. Tra i relatori anche l’agente Andrea D’Amico.
Spazio anche alla Lega Pro, con le partecipazioni di Superbi (Virtus Entella), Gazzoli (Venezia), e Turotti (Carrarese).
Come moderatori saranno presenti le firme delle più importanti testate giornalistiche italiane, dalla Gazzetta dello Sport a Sky passando per Tutto Lega Pro e Tuttomercato Web.
Il costo per la partecipazione alla Scouting Conference è di 150 euro più iva, ma sono previsti sconti per chi si iscriverà entro il 20 marzo (20%) o entro il 5 aprile (10%). Il comitato organizzatore garantisce anche la possibilità di pacchetti 3×2.
Il primo passo necessario per iscriversi è inviare una mail a calciobresciano@scoutingconference.com.
Info 339 2240820