Big Match Live: telecamere puntate su Nuvolera Montichiari-Urago Mella

Dopo il lunedì di pasquetta in quel di Rezzato che ha visto l’Ospitaletto laurearsi campione del girone D di Promozione, domenica Big Match Live farà tappa in Prima categoria per seguire e raccontare la gara tra Nuvolera Montichiari e Urago Mella, settima contro decima del girone G (diretta YouTube dalle ore 15:00).

I padroni di casa del tecnico Gianandrea Grazioli si avvicinano all’incontro di cartello, valido per la 15a giornata, dopo tre segni X consecutivi contro Virtus Manerbio, Vs Lume e Valtrompia. Più in generale, nelle nove uscite del 2022 Formenti e compagni hanno collezionato ben otto risultati positivi – tre successi e cinque pareggi – dovendo arrendersi 2-1 solamente alla capolista Lodrino.

Gli ospiti di Giorgio Andreoletti, invece, al rientro dalla prolungata pausa invernale hanno subito cinque sconfitte, ottenendo due punti dalle trasferte di Manerbio e Gavardo e sorridendo tra le mura amiche contro Nuova San Paolo (1-0) e Real Leno (4-2) nell’ultimo turno prima della sosta pasquale.

Inoltre, la sfida sul sintetico di Nuvolera, metterà di fronte il quarto e il quinto attacco del girone: i neroverdi, così come il Valtrompia, hanno realizzato 36 gol, 17 dei quali messi a segno dal tandem offensivo formato da Bardelloni (11) e Arrighini (6); i rossoblù, invece, sono andati a bersaglio ben 33 volte con Filippo Rolfi e Vignetti che hanno gonfiato la rete sei volte a testa.

All’andata sul piccolo campo dell’Oratorio Paolo VI terminò in parità: in avvio e in chiusura di primo tempo Bardelloni siglò la propria doppietta personale, ma Filippo Rolfi prima e Vignetti poi firmarono il 2-2 finale. Domenica – dirigerà la gara Marcello Mendini di Brescia – il Nuvolera avrà la possibilità di continuare la rincorsa ai play off, traguardo molto difficile da raggiungere per il consistente gap attuale tra il duo di testa Cellatica-Lodrino e le inseguitrici, mentre l’Urago cercherà di conquistare punti preziosi per allontanarsi dalla zona calda della graduatoria.

Vuoi goderti il 100% dei contenuti di CalcioBresciano?
Sottoscrivi la Membership Premium! Clicca qui.

condividi
Ultime notizie
 
 
Gol concesso per rimediare a un errore arbitrale: il gesto di fair play del Sant'Andrea
Dicembre 07,2025
 
 
Ferretti: "Chiedo scusa ai tifosi, merito al Lume. Valutazioni totali, atteggiamento intollerabile"
Dicembre 07,2025
 
 
Serie D: cade solo il Breno, tre vittorie su tre nel girone D
Dicembre 07,2025
 
 
Lumezzane di 'corto muso' al Rigamonti, per il Brescia tanta fatica e un rigore sprecato
Dicembre 07,2025
 
 
Dilettanti: tutti i risultati del fine settimana
Dicembre 07,2025
 
 
Primavere: tris di sorrisi per le compagini nostrane
Dicembre 07,2025
 
 
Matteo Tassi supera quota 100 gol nei dilettanti: ieri la doppietta per la tripla cifra
Dicembre 07,2025
 
 
Per Le Aquile seconda rinuncia: ora il giudice sportivo può anche escluderla dal campionato
Dicembre 07,2025
 
 
Eccellenza, gli anticipi: la Soncinese beffa al 91' il Carpe e scavalca la Pavonese (0-0 con il Bsv)
Dicembre 06,2025
 
 
Giovanili professionisti, le gare del weekend per Brescia, Lumezzane e Ospitaletto
Dicembre 06,2025
 
 
Diverse novità per Ponte Zanano e San Carlo Rezzato: il punto
Dicembre 05,2025
 
 
Primi interessanti movimenti tra Serie D ed Eccellenza: il riepilogo
Dicembre 05,2025
 
 
Ospitaletto, traguardo per Possenti: è nella Hall of Fame della Serie C, quinto per presenze
Dicembre 05,2025
 
 
Bagnolese: ufficiale Francesco Ravazzolo nel reparto offensivo
Dicembre 05,2025
 
 
Coppa Lombardia: sorteggio accoppiamenti dalla Promozione alla Terza alle Juniores
Dicembre 05,2025
 
 
Giudice Sportivo: 4 squalificati per 10 giornate complessive per la Bettinzoli U21
Dicembre 04,2025