CalcioBresciano chiama, le società sportive rispondono ed entrano a far parte di una rete mirata a valorizzare l’intero movimento dilettantistico. Anche il Cazzagobornato ha sottoscritto la membership collettiva, che consentirà a tutti i tesserati gialloblù di usufruire di un pass utile a godersi la versione premium di CBS. L’accordo prevede anche visibilità garantita per uno degli sponsor del club franciacortino.
Il direttore generale Daniele Riccardi fotografa così le ragioni dell’intesa raggiunta con la nostra testata: “Il progetto CalcioBresciano è stata un’ottima intuizione. Il suo avvento ha ridotto notevolmente le distanze tra il panorama professionistico e quello dilettantistico, che dal punto di vista mediatico erano molto lontani. C’era una sproporzione negli spazi dedicati ai due mondi e nell’attenzione dedicata alle squadre dalla Serie D in giù, che tra l’altro sono la stragrande maggioranza. Oggi in tempo reale puoi vedere i risultati, i marcatori, seguire telecronache in diretta video, cose impensabili una quindicina di anni fa. Quando giocavo io per sapere i risultati delle avversarie dovevi conoscere qualcuno nelle altre squadre, oppure dovevi aspettare i giornali del lunedì. Nelle giovanili andava ancora peggio: bisognava attendere il martedì”.
Lo sguardo del dirigente si sposta dal passato al presente, per poi proiettarsi al futuro. “Personalmente sono molto soddisfatto dell’evoluzione e dei servizi portati negli anni da CalcioBresciano. Questa collaborazione farà certamente felici i nostri tesserati di ogni età e allo stesso tempo garantirà sostegno a una testata che ha dimostrato di voler lavorare sodo per i dilettanti, garantendo continuità e centrando obiettivi concreti. Il mio consiglio per il futuro? Puntare sempre più sui settori giovanili credo sia una scelta vincente”.
–
Per info sulla membership collettiva 349.1834075.