Big Match Live: riflettori puntati su Cellatica-Lodrino

Dopo aver raccontato la sfida di Castegnato tra Cast Brescia e Ciliverghe, torna l’appuntamento con Big Match Live che oggi seguirà Cellatica-Lodrino, dodicesima curva del girone D del torneo di Promozione.

I padroni di casa del tecnico Guido Bertoni stazionano a metà classifica con 15 punti raccolti – li stessi del San Lazzaro – frutto di tre vittorie, sei pareggi e due sconfitte e vantano il secondo attacco più prolifico con 18 reti all’attivo – solo l’Orceana con 19 ha fatto meglio –. Per capitan Manzoni e compagni la sfida contro i biancoverdi sarà la terza in sette giorni dopo il tennistico 6-0 rifilato a La Sportiva Ome domenica scorsa e il 3-1 subito dal Suzzara negli ottavi di Coppa Italia mercoledì sera.

Gli ospiti di mister Zanotti, arretrati di una lunghezza rispetto agli avversari, sono reduci dal quinto ko stagionale – il terzo nelle ultime quattro uscite – contro la Voluntas Montichiari maturato nei minuti finali nonostante il vantaggio siglato da Ghisla.

Le due neopromosse, che l’anno scorso hanno dato vita ad un’entusiasmante corsa con sorpassi e controsorpassi nel girone G di Prima categoriaqui la vigilia del match di ritorno dello scorso febbraio –, si affronteranno per la seconda volta in stagione dopo il match nella fase a girone di Coppa Italia nel quale i gialloblù s’imposero 4-1 in alta Valtrompia.

Dirigerà l’incontro Gabriele Nicosia di Cinisello Balsamo coadiuvato dagli assistenti Luca Este e Paolo Mauro, entrambi della sezione di Brescia.

condividi
Ultime notizie
 
 
Marcatori giovanili regionali: Edoardo Nobilio primo bresciano a toccare quota 20
Dicembre 04,2025
 
 
Il riepilogo degli svincolati ufficiali delle Prime squadre bresciane (in aggiornamento)
Dicembre 04,2025
 
 
Guanto d'oro: Fratti si ferma a 404', Chesini in testa in Terza, tanti nomi nuovi arrembanti
Dicembre 04,2025
 
 
Marcatori: Brighenti in testa in D, Grazioli raggiunge Bardelloni, sfreccia Festoni
Dicembre 04,2025
 
 
Top Player Serie C: Vido, Ievoli e Ferro decisivi, Cisco e Drago solite certezze
Dicembre 04,2025
 
 
Coppa Lombardia: gli accoppiamenti dalla Promozione alla Terza, oggi il sorteggio
Dicembre 04,2025
 
 
Promozione: Berardo, l'eroe che Chiari non si aspettava ma di cui aveva bisogno
Dicembre 04,2025
 
 
Recuperi del 16 novembre: i risultati delle gare disputate tra Prima e Terza categoria
Dicembre 03,2025
 
 
Eccellenza: Chiari maestro sui calci piazzati, Trebeschi regala una prima gioia
Dicembre 03,2025
 
 
Serie D: Brighenti e Desenzano, chi li ferma più?
Dicembre 03,2025
 
 
Terza categoria: Gavezzoli decisivo, doppiette per Festoni e Belotti
Dicembre 03,2025
 
 
Seconda categoria: Rezzi e Ferraresi decidono gli scontri diretti, Salomoni salva il Borgosatollo
Dicembre 03,2025
 
 
Prima categoria: new entry Morandini, certezze Grazioli e E. Bardelloni
Dicembre 03,2025
 
 
Hubner: "Mi hanno fatto fuori alcuni calciatori: chi non dice le cose in faccia non è un uomo"
Dicembre 03,2025
 
 
Play off Eccellenza, sorteggio spareggi: per le bresciane Veneto, poi Piemonte o un derby
Dicembre 03,2025
 
 
Capitano mio capitano - Nicola Cometti (Odolo): "Non ho mai vinto, spero quest'anno"
Dicembre 03,2025