“Penso che nel calcio, come nella vita, sia bello celebrare i successi e dargli il giusto risalto. Allo stesso tempo è doveroso imparare dalle sconfitte per crescere. In questi anni CalcioBresciano ci ha aiutati in questo senso, valorizzando ciò che facciamo. Ha fatto sentire importanti grandi e piccoli, con un occhio di riguardo per il mondo dei dilettanti, che ne aveva estremo bisogno”.
È questo il punto di vista di Andrea Ferraro, tecnico del Castelmella, sull’impatto generato da CalcioBresciano sul pallone provinciale. “Oggi CBS rappresenta un punto di riferimento, un modello di informazione sana e virtuosa. A mio avviso Domenica Live è un servizio eccezionale, perché ha spinto tantissime persone a collegarsi al sito durante i 90 minuti per sbirciare i risultati delle avversarie e non solo. Un servizio importante e di valore, anche perché è senza dubbio molto complesso da gestire”.
L’allenatore viola inquadra così le possibili prospettive future della testata. “L’importante è puntare ad una crescita costante, consapevoli dell’ottimo lavoro svolto finora. Suggerimenti di natura editoriale non ne ho, ma consiglio fortemente a tutte le società bresciane di sottoscrivere la membership collettiva. Lo stanno facendo in molti, compresi noi del Castelmella. Dovremmo farlo tutti, perché sostenendo CalcioBresciano sosteniamo noi stessi e il nostro movimento. Ogni squadra ottiene sempre più visibilità ad ogni livello e nessuna categoria è esclusa. Tutto ciò significa diventare molto più appetibili per gli sponsor, che ci consentono di stare in piedi. L’investimento per la membership, poi, è davvero contenuto a fronte dei servizi garantiti, a mio parere senza eguali”.
Vuoi sottoscrivere la membership collettiva per la tua società?
Contattaci tramite whatsapp al 349.1834075.