CBS sarà media partner del Torneo Internazionale del Garda e Valle Sabbia

Partnership prestigiosa per CalcioBresciano, che lega il suo marchio ad uno degli eventi più importanti del panorama calcistico provinciale: il Torneo Internazionale del Garda e Valle Sabbia Città di Gavardo.

“Essere scelti come media partner di una manifestazione di questo calibro è motivo d’orgoglio” ammette Bruno Forza, direttore di CBS. “Lo consideriamo un premio per il lavoro svolto in questi anni sul territorio. Il Città di Gavardo è ormai un appuntamento storico, di caratura europea, che riesce ad unire l’identità gavardese e bresciana ad una vocazione internazionale nel segno dei giovani. Il torneo offre spunti tecnici e agonistici di rilievo, ma ciò che lo rende speciale è il clima che si respira. A questi ragazzi viene garantita un’opportunità unica di confronto e interazione, esperienze che ricorderanno per tutta la vita. Siamo felici di poterle raccontare, senza dimenticare i risvolti benefici dell’iniziativa, con la grande squadra di volontari del Gavardo che ogni anno è operativa per sostenere cause nobili”.

Sarà una Pasqua di lavoro, quindi, per CBS: “Seguiremo tutto il torneo con un piano editoriale dedicato su web e social. Ovviamente avremo un occhio di riguardo per le formazioni nostrane: Gavardo, Brescia e Feralpisalò. Garantiremo spazio anche alla prima edizione della Women Cup e al Memorial Quaini dedicato alla categoria pulcini. Stiamo preparando anche una puntata speciale di Focus CBS per lunedì 3 aprile”.

Luca Neboli, consigliere del Gavardo, sottolinea così l’importanza dell’accordo con CBS: “Comunicare è molto importante, farlo bene e in modo professionale ancora di più. La partnership con CalcioBresciano va in questa direzione. Negli ultimi anni questa testata giornalistica è diventata la voce sportiva della nostra provincia, prestando massima attenzione alle società, dando spazio a tutti i protagonisti e creando una rete di collaborazioni virtuose. Per tutti questi motivi è stato semplice decidere di collaborare per promuovere e raccontare come merita il Torneo Internazionale del Garda e della Valle Sabbia – Città di Gavardo, giunto alla 23^ edizione”.

Un evento in crescita esponenziale: “L’iniziativa firmata A.C. Gavardo è in continua evoluzione. Ogni anno aumentiamo la qualità della manifestazione in ambito sportivo e raggiungiamo obiettivi importanti in chiave solidale. CalcioBresciano ci garantirà quell’ulteriore passo in avanti per conferire la giusta dimensione di professionalità all’evento, offrire la visibilità che meritano ai settori giovanili che sono il futuro del calcio italiano e omaggiare gli oltre 400 ragazzi che parteciperanno. Non mancherà un’attenzione speciale alle formazioni bresciane, come è giusto che sia”.

condividi
Ultime notizie
 
 
Campionati provinciali: i regolamenti delle promozioni ai regionali
Gennaio 01,2026
 
 
Campionati regionali: regolamenti e date di promozioni, retrocessioni, play-off e play-out
Gennaio 01,2026
 
 
Andrea Caracciolo: "2025 anno di crescita. Orgoglioso del percorso mio e della società"
Gennaio 01,2026
 
 
Stefano Tosoni: "Andata positiva, sogniamo di regalare il professionismo al nostro presidente"
Gennaio 01,2026
 
 
Lumezzane: in arrivo i giovani Riccardo Stivanello e Jacopo Bacci
Gennaio 01,2026
 
 
Nuova avventura per Franco Tarana. "A Gavardo lascio amici e bei ricordi. Colognese sfida entusiasmante"
Dicembre 30,2025
 
 
Il Mompiano manda in soffitta gli striscioni degli sponsor. Identità e motivazione al primo posto
Dicembre 30,2025
 
 
Tornei regionali e provinciali: tutte le regine d’inverno al giro di boa
Dicembre 30,2025
 
 
Cantamessa-Lumezzane, è già finita: ieri si è allenato con Corini, torna per ora all'Union
Dicembre 30,2025
 
 
Marcatori giovanili regionali: Boutarfa (U18 Desenzano) e Nobilio (U17 Cellatica) re d'andata
Dicembre 30,2025
 
 
Serie C, il calendario delle bresciane dalla 5ª alla 12ª giornata di ritorno
Dicembre 29,2025
 
 
Tutti gli zero dei dilettanti: Bedizzole resta l'unica imbattuta, in quattro senza vittorie
Dicembre 29,2025
 
 
Il Sereno Calcio cerca allenatore per la sua squadra Pulcini
Dicembre 29,2025
 
 
Fabio Mangeri tra i pali, Pietro Bolpagni in mediana
Dicembre 29,2025
 
 
Ospitaletto, il mercato porterà subito un doppio colpo: Maucci e Maffioletti saranno orange
Dicembre 29,2025
 
 
Collebeato, Fabio Turrini è il nuovo allenatore dei rossoblù
Dicembre 28,2025