CBS sarà media partner del Torneo Internazionale del Garda e Valle Sabbia

Partnership prestigiosa per CalcioBresciano, che lega il suo marchio ad uno degli eventi più importanti del panorama calcistico provinciale: il Torneo Internazionale del Garda e Valle Sabbia Città di Gavardo.

“Essere scelti come media partner di una manifestazione di questo calibro è motivo d’orgoglio” ammette Bruno Forza, direttore di CBS. “Lo consideriamo un premio per il lavoro svolto in questi anni sul territorio. Il Città di Gavardo è ormai un appuntamento storico, di caratura europea, che riesce ad unire l’identità gavardese e bresciana ad una vocazione internazionale nel segno dei giovani. Il torneo offre spunti tecnici e agonistici di rilievo, ma ciò che lo rende speciale è il clima che si respira. A questi ragazzi viene garantita un’opportunità unica di confronto e interazione, esperienze che ricorderanno per tutta la vita. Siamo felici di poterle raccontare, senza dimenticare i risvolti benefici dell’iniziativa, con la grande squadra di volontari del Gavardo che ogni anno è operativa per sostenere cause nobili”.

Sarà una Pasqua di lavoro, quindi, per CBS: “Seguiremo tutto il torneo con un piano editoriale dedicato su web e social. Ovviamente avremo un occhio di riguardo per le formazioni nostrane: Gavardo, Brescia e Feralpisalò. Garantiremo spazio anche alla prima edizione della Women Cup e al Memorial Quaini dedicato alla categoria pulcini. Stiamo preparando anche una puntata speciale di Focus CBS per lunedì 3 aprile”.

Luca Neboli, consigliere del Gavardo, sottolinea così l’importanza dell’accordo con CBS: “Comunicare è molto importante, farlo bene e in modo professionale ancora di più. La partnership con CalcioBresciano va in questa direzione. Negli ultimi anni questa testata giornalistica è diventata la voce sportiva della nostra provincia, prestando massima attenzione alle società, dando spazio a tutti i protagonisti e creando una rete di collaborazioni virtuose. Per tutti questi motivi è stato semplice decidere di collaborare per promuovere e raccontare come merita il Torneo Internazionale del Garda e della Valle Sabbia – Città di Gavardo, giunto alla 23^ edizione”.

Un evento in crescita esponenziale: “L’iniziativa firmata A.C. Gavardo è in continua evoluzione. Ogni anno aumentiamo la qualità della manifestazione in ambito sportivo e raggiungiamo obiettivi importanti in chiave solidale. CalcioBresciano ci garantirà quell’ulteriore passo in avanti per conferire la giusta dimensione di professionalità all’evento, offrire la visibilità che meritano ai settori giovanili che sono il futuro del calcio italiano e omaggiare gli oltre 400 ragazzi che parteciperanno. Non mancherà un’attenzione speciale alle formazioni bresciane, come è giusto che sia”.

condividi
Ultime notizie
 
 
Tornei nazionali: manita per la Rovato Vertovese che sale al terzo posto
Febbraio 16,2026
 
 
Serie D: tris di successi per le bresciane del girone D
Febbraio 16,2026
 
 
Subito Caccavo e poi fortino: il Lumezzane batte di misura la Giana e vede i play-off
Febbraio 15,2026
 
 
CBS Big Match: Casotto e una magia di Fezzardi fanno volare il Pozzolengo, PSG superato 2-0
Febbraio 15,2026
 
 
Top Player Serie C: Crespi uber alles ma Drago ora è primo, bravi Sorensen e Messaggi
Febbraio 15,2026
 
 
Primavere: sconfitte per Union Brescia e Lumezzane, a riposo l’Ospitaletto
Febbraio 15,2026
 
 
CBS Storie - Saimon Gjeci, soccer e amicizia: "Che storia gli USA. Giorgio Bertoni un fratello"
Febbraio 14,2026
 
 
Giovanili professionisti, le gare del weekend per Brescia, Lumezzane e Ospitaletto
Febbraio 14,2026
 
 
Guanto d'oro: Vino minaccia Benedetti, avanza anche Fiorini in Prima
Febbraio 14,2026
 
 
Il Vobarno denuncia: "Pugno a nostro giocatore in Coppa con la Verolese, partita non regolare"
Febbraio 14,2026
 
 
Marcatori giovanili regionali: il desenzanese El Hefnawy risale forte tra gli Allievi U16
Febbraio 13,2026
 
 
Marcatori: testa a testa Macari-Barbisoni, Marrazzo già quinto con 15 gol
Febbraio 13,2026
 
 
L'appello ribalta il primo grado: restituita la vittoria al Castelcovati con lo Sporting Club
Febbraio 12,2026
 
 
Migliori giovani 2026, puntata 11: Tommaso Barbisoni, Castelcovati
Febbraio 12,2026
 
 
I risultati degli ottavi di finale della Coppa Brescia Provinciale Under 15
Febbraio 12,2026
 
 
Desenzano: il classe 2008 Filippo Bono firma il suo primo contratto
Febbraio 12,2026