Seconda giornata di tornei anche a Vallio Terme, dove il Memorial Quaini va in scena parallelamente al Torneo Internazionale “Città di Gavardo”.
L’evento, organizzato dall’associazione benefica “Fallo col cuore”, vedeva scontrarsi otto squadre di Pulcini 2013 della zona gardesana, inizialmente divise in due giorni ciascuno. Alto Garda e Tavernole hanno sbaragliato la concorrenza nei rispettivi gironi, andando a sfidarsi nella finalissima delle ore 18. A spuntarla sono stati i ragazzi di Tavernole, grazie alle reti di Bodili (doppietta) e Bettinsoli.
Molto soddisfatti Paolo ed Erica, fondatori di “Fallo col cuore”, che con il ricavato di questa doppia giornata andranno ad acquistare dei defibrillatori da donare alle realtà della zona: “Siamo molto contenti dell’evento organizzato quest’anno. È ormai tre anni che portiamo avanti questo progetto e sempre più gente si sta avvicinando alla nostra realtà. Molti genitori e bambini hanno partecipato attivamente, soprattutto grazie all’aiuto di Giorgio Tonoli, presidente del Gavardo e ideatore di questa iniziativa. Ringraziamo tutti i volontari che hanno reso possibile tutta l’organizzazione di queste due giornate, tra questi c’erano anche ragazzi molto giovani, ognuno ha portato il suo piccolo aiuto”.
CLASSIFICA FINALE “MEMORIAL QUAINI” – PULCINI 2013
1. Tavernole
2. Alto Garda
3. Gavardo Giallo
4. Nuova Valsabbia
5. Gavardo Nero
6. Nuvolento
7. Roè Volciano
8. Castenedolese
http://www.associazionefallocolcuore.it/