Seconda categoria, sabato 27 maggio la finale per il titolo provinciale Real Borgosatollo-Sirmione Rovizza

Dopo aver trionfato rispettivamente nei gironi E ed F, Real Borgosatollo e Sirmione Rovizza saranno di fronte per contendersi il titolo provinciale.

La sfida è in programma sabato 27 maggio alle 18:30 presso il Centro sportivo comunale via Brescia 10 di Palazzolo sull’Oglio e vedrà opposte la formazione di Giuseppe Scalvini e quella di Michele Tomasi.

Appuntamento di prestigio per entrambe le compagini – accomunate dalla grande facilità di trovare la via del gol: il Real Borgo è il miglior attacco del torneo con ben 73 centri mentre il Sirmione, con tre reti in più dei rivali, è il secondo reparto offensivo più prolifico dopo quello del Gambara (77) –, che andranno alla ricerca di uno storico double.

condividi