PNGroup: meeting, eventi e matrimoni. Il valore dell'accoglienza in provincia di Brescia

Le otto strutture di PNGroup sparse in uno dei territori più rinomati e panoramici della Lombardia, sono location perfette per meeting, eventi e matrimoni, in un ambiente lussuoso ma anche immerso nel verde e rilassante. 

Il turismo italiano, e in particolar modo quello lombardo, è ripartito di slancio arrivando recuperare i volumi del periodo pre-Covid. Non fa eccezione quello bresciano, che può vantare territori splendidi come la Franciacorta ed il Lago di Iseo. Due zone in cui opera Pngroup, una realtà attiva nell’hospitality che fa della cura del dettaglio e della ricerca della qualità la propria missione, con l’obiettivo di fornire un’accoglienza di altissimo livello all’insegna della professionalità. Sono quattro le aree strategiche di sviluppo principali del gruppo: Mice (Meeting lncentive Congress Events), Wedding, Hotellerie e Ristoranti. 

Tutto ruota attorno alle otto strutture del gruppo, arricchito dalle più recenti aperture: il Lake Garda Resort a Moniga del Garda, lo Ski Hotel Il Bracconiere a Folgarida e l’Antica Corte a Travagliato. Tra le novità anche l’apertura di Pnc Catering&Banqueting, uno spin-off di Pngroup. L’obiettivo del gruppo è creare un tessuto per il territorio, con un brand non solo posizionato a livello locale, ma che dia respiro a una zona come quella della Franciacorta attraverso un racconto che vada oltre il vino e dia valore a tutta la filiera dell’ospitalità. 

Il gruppo, nato inizialmente nell’ambito della ristorazione, ha saputo espandersi fino a diventare negli ultimi mesi una società per azioni, grazie a un progetto industriale che guarda con grande fiducia al futuro, avendo superato in maniera brillante le difficoltà presentate dallo scenario pandemico. La forza di Pngroup sta nella qualità delle sue strutture. 

La storica Villa Fenaroli Palace Hotel a Rezzato, alle porte di Brescia, è il perfetto connubio di arte, storia, cultura e innovazione, con una ristorazione di qualità che ammicca al cliente. Il turista viene accolto in un ambiente magico, con arredamenti di lusso nelle 86 camere e una splendida vista sulle colline del Parco di Bacco. Una location ideale per l’organizzazione di meeting, eventi e matrimoni, capace di mantenere intatto un fascino settecentesco e le esigenze di modernità dei clienti business e privati. 

Borgo Santa Giulia, situato nella parte più antica di Timoline di Corte Franca, è una dimora ottocentesca in Franciacorta che rappresenta una delle punte di diamante del gruppo. Un luogo perfetto per organizzare meeting ed eventi, con sale che si prestano a diversi tipi di allestimento e possono accogliere fino a 300 persone in sala unica. Le cinque sale meeting sono tutte dotate di luce naturale e tecnologia all’avanguardia. L’offerta di camere è ridotta, quasi a voler amplificare la sensazione di relax e tranquillità fornita da questo borgo affacciato sulle colline. 

Sempre nel cuore della Franciacorta, poco distante dal Lago d’Iseo, in un meraviglioso parco sorge la Colombera, un cascinale da sogno nel quale buon cibo, relax, benessere e raffinatezza si incontrano. Dai meeting ai ricevimenti, dai matrimoni ai banchetti, la Colombera è una struttura pronta per ogni necessità, con il Golf Club, la Scuderia e il vicino autodromo di Franciacorta che offrono la possibilità di vivere splendidi momenti conviviali.

Relais Franciacorta, praticamente in casa Berlucchi, dunque vicinissimo a una delle famiglie che hanno fatto la storia del territorio, è collocato all’interno di un giardino di oltre 60mila mq. Un gioiello situato all’interno di una cascina costruita nel 1670 che conserva tutti i richiami alle atmosfere dell’epoca: ambienti spaziosi ed eleganti, dallo stile inconfondibile, che garantiscono tranquillità e comfort. 

Ci sono poi il Ristorante Pio Nono, il nucleo dal quale ha preso il via l’avventura di Pngroup a Erbusco, location ideale non solo per la ristorazione ma anche per banchetti ed eventi di carattere lavorativo, e l’Antica Corte, un ambiente tradizionale, sobrio ed elegante, che affaccia su una vasta area verde. 

condividi
Ultime notizie
 
 
Eccellenza: Fenotti controsorpassa, Valotti si riavvicina, si decide tutto all'ultima curva
Maggio 02,2025
 
 
Serie D: Paloschi scavalca Cardella ed è a 90 minuti dal titolo
Maggio 02,2025
 
 
Dopo otto stagioni si separano le strade tra Matteo Tagliani e la Valtenesi
Maggio 01,2025
 
 
Cittadella-Brescia, le pagelle: Borrelli super, bene Galazzi, Verrteh, Bisoli e Adorni
Maggio 01,2025
 
 
Tutti i verdetti dei campionati giovanili regionali e provinciali
Maggio 01,2025
 
 
Tornei regionali: il riepilogo dell’ultima giornata per (quasi) tutte le formazioni bresciane
Maggio 01,2025
 
 
Terza Categoria: gol da play off per L. Locatelli, Ambrosi e Cangiano. Primo posto finale per Gnanzou
Maggio 01,2025
 
 
Seconda Categoria: Este, Gallo e Bussi decisivi all’ultima curva. Trionfa Fantoni del Passirano
Maggio 01,2025
 
 
Prima Categoria: il vincitore è Davide Morandini del Valtrompia
Maggio 01,2025
 
 
Finalissima U19 regionali Élite: la BSV Garda batte 2-1 la Rhodense ed è campione!
Maggio 01,2025
 
 
Marcatori: Maffessoli si impone allo sprint nel suo girone in Terza, scatto Valotti in Eccellenza
Maggio 01,2025
 
 
L'Ospi alza il muro, Bakayoko: "Stagione pazzesca, è bello giocare con i propri affetti vicino"
Maggio 01,2025
 
 
Paolo Musso a tutto campo: "Con Taini incontro perfetto. In C servirà un cambio di mentalità"
Maggio 01,2025
 
 
Comunicato regionale: festeggiamenti esagerati, 2.500€ di ammenda all'Ospitaletto
Maggio 01,2025
 
 
Primavera 2, la situazione dopo il posticipo: Feralpi per fare i play out, Brescia per evitarli
Aprile 30,2025
 
 
Torneo delle Province, si chiude ai quarti l'esperienza di U15 e U17 bresciani
Aprile 29,2025