CalcioBresciano dà il via ad una nuova e prestigiosa partnership, quella con Fisioitalia, azienda leader nei settori della salute e del benessere, con un occhio di riguardo per il mondo dello sport.
Fisioterapia, osteopatia, posturologia, kinesiologia e ortopedia sono le materie principali su cui verte il lavoro quotidiano di Fisioitalia, attiva a livello nazionale e capillarmente strutturata sulla nostra provincia e dintorni, con i suoi centri di Montichiari, Brescia, Bergamo e Mantova.
Nei giorni scorsi il nostro direttore Bruno Forza ha incontrato Nicola Ruggeri, ideatore e responsabile di Fisioitalia, realtà determinata a offrire al mondo del calcio dilettantistico servizi all’avanguardia, ma allo stesso tempo alla portata delle società sportive di ogni categoria.
Prevenire gli infortuni, seguire in modo professionale i propri calciatori, accorciare i tempi di diagnosi e di recupero sono obiettivi comuni a tutte le squadre, che possono decidere le sorti di intere stagioni.
Ecco perché puntare sui servizi di primo livello e sullo staff di professionisti di Fisioitalia è la scelta giusta per iniziare nel migliore dei modi la stagione 2023-2024.